Konami sarà all’E3, forse con i remake di Metal Gear Solid 3 e New Castlevania

-

Si diceva che Konami stesse facendo rivivere i suoi tre grandi franchise – Silent HillMetal Gear e Castlevania – ma ha solo annunciato ufficialmente che sta riportando in vita il più spaventoso del trio. Tuttavia, un recente rapporto ha ora affermato che quegli altri due revival faranno un grande successo intorno all’E3.

Secondo il nuovo podcast di Video Games Chronicle (circa 11 minuti dopo), Konami dovrebbe avere una presenza considerevole all’E3 perché la società probabilmente mostrerà il presunto remake di Metal Gear Solid 3 e un nuovo Castlevania (e probabilmente almeno alcuni dei suoi numerosi Silent giochi in collina ).

“Konami avrà un E3 piuttosto grande da quello che ho capito”, ha detto il caporedattore Andy Robinson. “È in fermento da un po’, ma credo che questo E3 sarà il momento in cui inizierete a vederne di più. […] Sono abbastanza sicuro che avranno uno stand all’E3, e probabilmente terranno un sacco di queste cose in occasione di un evento mediatico per i titolari di piattaforme”.

Ha poi continuato a ipotizzare che potrebbe essere qualunque cosa faccia PlayStation (che tecnicamente non farebbe parte dell’E3), dato il rapporto che Konami ha avuto con Sony nel passato e nel presente, dato che il remake di Silent Hill 2 è un PlayStation 5 esclusive per console. Robinson ha anche affermato di aver capito che il gioco di Castlevania è il più avanzato e che si aspetta che il remake di Metal Gear Solid 3 sia lì e non è andato più nei dettagli.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.