HomeNewsKONAMI e KeelWorks annunciano nuovo accordo per CYGNI: All Guns Blazing

KONAMI e KeelWorks annunciano nuovo accordo per CYGNI: All Guns Blazing

Shoot 'em up next-generation che segue le orme dei classici giochi KONAMI con grafica cinematica, azione intensa e paesaggi sonori orchestrali

-

- Pubblicità -

Konami Digital Entertainment B.V. e lo studio scozzese KeelWorks Ltd annunciano un accordo di pubblicazione mondiale per CYGNI: All Guns Blazing, titolo di debutto di KeelWorks Ltd. Twin-stick shooter a scorrimento verticale, CYGNI combina nostalgici elementi old school con grafica next-gen, animazioni dal sapore Hollywoodiano e azione intensa.

“Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con KeelWorks”, commenta Richard Jones, Development Strategy Manager di Konami Digital Entertainment B.V.. “Siamo davvero onorati di lavorare con questo giovane e talentuoso studio. Dal primo momento in cui abbiamo giocato a CYGNI ci siamo resi conto di quanto il titolo incarnasse il DNA dei classici giochi KONAMI, e uno dei nostri obiettivi era quello di poter lavorare su giochi in grado di rievocare lo spirito di questi classici. L’esplosivo gameplay, l’affasciante design e lo splendido impatto grafico fanno di CYGNI il perfetto shoot ’em up moderno”.

Meher Kalenderian, Founder & CEO di KeelWorks Ltd aggiunge: “Come piccola compagnia indie, KeelWorks era alla ricerca di un investitore che permettesse al team di crescere e dedicarsi appieno allo sviluppo della sua prima opera, CYGNI. Rispetto a tutti i publisher con cui abbiamo parlato, l’incontro con KONAMI è stato fin da subito diverso e si è immediatamente distinto dagli altri. Con alle spalle una lunga e blasonata storia di classici shoot ’em up, KONAMI ha immediatamente riconosciuto la direzione verso cui volevamo portare CYGNI e il suo enorme potenziale.

- Pubblicità -

Ad ogni modo, ciò che più ci ha persuaso e incoraggiato a chiudere un accord con KONAMI è stato il loro entusiasmo a investire non semplicemente nel gioco ma anche nel team e nelle persone dietro di esso. Siamo stati colpiti e onorati dal loro approccio. Siamo entusiasti di questa partnership e non vediamo l’ora di condividere nuovi dettagli di CYGNI!”.

CYGNI: All Guns Blazing è attualmente in sviluppo per PC e console. Ulteriori dettagli sulla finestra di pubblicazione saranno prossimamente svelati. Affascinanti immagini ed effetti visivi che non danno tregua, paesaggi sonori che permeano ogni secondo di gameplay e azione frenetica fanno di CYGNI: All Guns Blazing l’avanguardia degli shoot ‘em up di nuova generazione.

Sopraffatti da armi e piloti, tuffatevi in un cielo infernale per prendere parte a una guerra all’ultimo sangue per la sopravvivenza. Sceglete se convogliare l’energia alle armi o al sistema difensivo e preparatevi a contrastare ondate di nemici via terra e via cielo. Migliorate la vostra nave e abbattete colossali boss alieni in scontri viscerali; fate tutto ciò che è necessario per sopravvivere!

- Pubblicità -

CYGNI assalta occhi, orecchie e mente offrendo una straordinaria esperienza videoludica. CYGNI non cerca di reinventare il concetto di shoot ‘em up ma eleva il genere trasmettendo una genuina sensazione di esperienza next-gen.

Accampata tra i resti di una civiltà perduta da tempo sul pianeta CYGNI, la colonia viene decimata da un attacco a sorpresa a opera di una potente razza aliena biomeccanica. Come uno degli ultimi piloti su una delle poche portaerei rimaste nella flotta, sarete l’unica linea di difesa contro l’inflessibile bombardamento alieno.

  • Con immagini, animazioni ed effetti speciali next generation, CYGNI è il nuovo punto di riferimento per gli shoot ‘em up cinematografici.
  • Come pilota solitario o uno dei due in co-op locale, dovrete farvi strada e sopravvivere attraverso intensi livelli ostili e incessanti ondate nemiche.
  • Segliete in qualsiasi momento dove convogliare l’energia, se agli scudi (divensiva) e alle armi (offensiva).
  • Raccogliete energia per potenziare la vostra nave e il vostro armamentario, da proiettili dall’elevata potenza di fuoco a una vera e propria pioggia di missili.
  • Lanciate attacchi aria-aria o aria-terra mentre attraversate futuristiche metropoli, oceani e molti altre ambientazioni.
  • Affrontate faccia a faccia gargantueschi nemici in epiche e cinematiche boss battle.
  • Musiche orchestrali e immersive paesaggi sonori vi accompagneranno durante l’azione.
- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

God of War: Ragnarök gameplay

God of War Ragnarok: info e anticipazioni sul gioco in uscita...

A seguito del grande successo di God of War del 2018, che ha avvicinato particolarmente i videogiocatori del titolo attraverso una pregevole trattazione della...
- Pubblicità -