Konami annuncia il primo booster set del 2023 per Yu-Gi-Oh! Gioco di carte collezionabili

-

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia che Incredibili Difensori, primo booster set del 2023 per Yu-Gi-Oh! Gioco di carte collezionabili, è disponibile da oggi in Europa e Oceania.

Caratterizzato da tre nuovi temi esclusivi, questo set da 60 Carte vi darà la possibilità di dominare i Duelli grazie a Mostri dall’incommensurabile potere. Ogni tema è distinto da uno stile di gioco unico: provateli tutti e scoprite il vostro preferito! Ecco un assaggio di ciò che troverete in Incredibili Difensori:

  • Un veicolo di soccorso completamente equipaggiato che arriverà sempre per primo sulla scena. Ha tutti gli strumenti necessari per permettervi di sopravvivere e sventare qualsiasi minaccia.
  • Un Mostro Xyz che richiederà un po’ di cure per sprigionare il suo pieno potenziale. Allevatelo con cura e non ci sarà nulla che non potrete fare insieme.
  • Un Mostro Rituale che apparirà solo padroneggiando la danza mistica. Che tipi di poteri possiederà?

Yu-Gi-Oh! Gioco di carte collezionabili

Oltre alle Carte che caratterizzano queste tre strategie, Incredibili Difensori include anche anche Carte già note, utili a costruire questi Deck. Infine, 15 Carte del set saranno anche disponibili come Rare Collector!

Il booster set Incredibili Difensori contiene 60 Carte: 10 Carte Ultra Rare, 15 Carte Super Rare e 35 Carte Rare. Ogni booster pack contiene 7 carte: 1 Carta Foil e 6 Carte Rare per pacchetto. Oggi, il popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è presente in tutto il mondo, distribuito in oltre 80 Paesi e disponibile in 9 lingue.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.