Just Cause 3: Avalanche al lavoro su una patch risolutiva

-

Just Cause 3 è arrivato sul mercato lo scorso 1 dicembre, raccogliendo buone recensioni in giro per il mondo così come un cospicuo numero di problemi. Fra il frame rate decisamente instabile delle console, i bug e i glitch grafici, i ragazzi di Avalanche Studios hanno davvero molto su cui lavorare. Hanno infatti annunciato che una patch risolutiva è attualmente in lavorazione: “Sappiamo che molti utenti hanno incontrato problemi tecnici, li stiamo analizzando uno per uno con attenzione per migliorare l’esperienza al meglio che possiamo.”

“Adesso, appena a un giorno dal lancio”, hanno continuato, “abbiamo già moltissimi utenti nel nostro mondo di gioco e stiamo analizzando tutti i dati che ci arrivano. Sicuramente avremo bisogno di un po’ di tempo per sistemare tutto e rilasciare un aggiornamento.”

Avalanche ha anche chiesto l’aiuto degli stessi giocatori, che possono contattare Square Enix per segnalare problemi ed errori. “Stiamo davvero facendo di tutto per far ridere e sorridere i nostri utenti”.

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

PlayStation Passkeys

PlayStation Passkeys: un modo più sicuro e più comodo per giocare

La community PlayStation è composta da giocatori incredibili che sono fondamentali per il nostro successo presso Sony Interactive Entertainment. L'account di ogni singolo giocatore...