Immortals of Aveum: disponibile la prova gratuita

-

Electronic Arts e Ascendant Studios annunciano oggi che l’aggiornamento Eco-collezionista (1.0.6.0) di Immortals of Aveum è ora disponibile, con un’entusiasmante prova gratuita* disponibile ora su Xbox Series X|S e PlayStation 5, e una demo per PC su Steam. Questo è il più grande aggiornamento del titolo e il gioco è ora disponibile con uno sconto del 50% su tutte le piattaforme per un periodo limitato, non c’è mai stato un momento migliore per entrare nel mondo di Aveum!

Inoltre, l’aggiornamento offre il nuovissimo contenuto “Eco-collezionista**”, oltre a numerosi miglioramenti delle prestazioni, modifiche alla qualità e aggiunte al gameplay, tra cui l’attesissimo New Game+ e l’impegnativa difficoltà Grand Magnus. I giocatori esistenti possono aspettarsi un nuovo percorso di progressione con 4 Shatterfane finale da completare e una nuovissima battaglia con i capi.

Oltre a prestazioni più fluide grazie all’ottimizzazione in corso su tutte le piattaforme, l’aggiornamento porta una serie di aggiunte di contenuti di gioco a Immortals of Aveum, tra cui:

  • Contenuto finale: Continuate l’avventura di Jak nel nuovo contenuto di gioco “Eco-collezionista”, mentre libera Aveum dagli Shatterfane corrotti e impedisce a un costrutto magico noto come Eco-collezionista di sottrarre il Path power.

    • 4 nuovi Shatterfane finali da completare. I primi tre Fanes rivelano il percorso delle Fane fino alla battaglia finale con l’Echollector.

    • Nuove ricompense per l’equipaggiamento, tra cui un Sigillo Verde Leggendario.

    • Nuova storia da scoprire che racconta la storia di Echollector, un antico essere Arystean.

  • New Game+ – Opzione che consente ai giocatori di iniziare una nuova partita mantenendo o migliorando le caratteristiche chiave della progressione:

    • Potenziamento dell’equipaggiamento epico e leggendario a livelli superiori con la Forgia in NG+.

    • Salute, danni e abilità dei nemici riequilibrati.

    • Jak porta avanti la maggior parte degli incantesimi e delle abilità sbloccati in un precedente gioco

    • Aggiustamenti apportati all’esperienza e alla valuta guadagnata durante il gioco

  • Difficoltà Grand Magnus – Un’opzione di difficoltà aggiuntiva che offre ai giocatori nuove sfide di combattimento nella versione più impegnativa di Immortals of Aveum.

I giocatori di PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC su Steam possono scaricare ora la demo gratuita di Immortals of Aveum dai rispettivi negozi digitali.

Immortals of Aveum è uno sparatutto magico in prima persona per giocatore singolo che racconta la storia di Jak che si unisce a un ordine elitario di maghi da battaglia per salvare un mondo sull’orlo dell’abisso, disponibile ora su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite l’app EA, Steam ed Epic Games Store con uno sconto del 50% (29,99 euro su PC e 34,99 euro su console) per un periodo limitato.

Nell’ambito di questa promozione, i giocatori che giocano la versione di prova gratuita per console possono acquistare l’edizione Deluxe nel gioco con uno sconto del 55% sul prezzo originale e riceveranno il sigillo unico dell’edizione, tre anelli, due bracciali e tre totem; tutti pezzi preziosi nella lotta per salvare Aveum. I membri di EA Play Pro avranno accesso all’edizione Deluxe sull’app EA†.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.