Hot Wheels Unleashed, in arrivo un gameplay showcase

-

Milestone ha pubblicato oggi sui social media un breve video che annuncia un Gameplay Showcase l’8 aprile alle20:00 CEST, per Hot Wheels Unleashed, il suo frenetico gioco di corse arcade che porterà il caotico divertimento di Hot Wheels su tutte le principali piattaforme di gioco il 30 settembre 2021. Annunciato con un sorprendente trailer in CG, il gioco ha ricevuto reazioni incredibilmente positive dalla communty dei giocatori, che chiedeva a gran voce un video di gioco.

Finalmente l’attesa è quasi finita, questo giovedì 8 aprile, gli sviluppatori di Milestone mostreranno finalmente il gameplay di How Wheels Unleashed e spiegheranno di più sull’ispirazione e le caratteristiche del gioco.

Se vuoi seguire la presentazione del gameplay di How Wheels Unleashed l’8 aprile alle 20:00 CEST, controlla i seguenti canali:

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.