Horizon Forbidden West, il DLC Burning Shores aggiunge una nuova cavalcatura ibrida per nuotare/volare

-

Il DLC Burning Shores di Horizon Forbidden West aggiungerà alcune nuove macchine al gioco quando uscirà il 19 aprile su PlayStation 5. Una di queste creature robotiche, come ha appena rivelato Guerrilla Games, si chiama Waterwing ed è per coloro che vogliono volare nei cieli e tuffarsi nelle profondità dell’oceano.

Come mostrato dal tweet sopra, il Waterwing è una cavalcatura volante di medie dimensioni che può passare senza problemi dal volo tra le nuvole alle immersioni in profondità sott’acqua. Guerrilla ha affermato che era anche un “nemico implacabile”, ma non ha mostrato il Waterwing in nessuno scenario di combattimento.

Il Waterwing è un po’ come il Sunwing, che è la cavalcatura volante nel gioco base che i giocatori possono cavalcare verso la fine della campagna. I due sono abbastanza simili nel design, ma la testa e le ali del Sunwing hanno una forma leggermente diversa.

Guerrilla non ha ancora mostrato molto di Burning Shores , poiché anche il suo post più recente sul PlayStation Blog parlava di come la PS5 ha permesso allo studio di realizzare nuvole migliori e più realistiche. Tuttavia, ha rivelato i bonus di preordine dell’espansione al posto di dettagli più sostanziali o un trailer di gioco.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

ELDEN RING Shadow of the Erdtree

Elden Ring, Shadow of the Erdtree, il primo sguardo all’espansisone

Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc. offrono il primo sguardo a ELDEN RING Shadow of the Erdtree, l’espansione del pluri-premiato Action RPG, che sarà...