Hogwarts Legacy: l’update corregge dozzine di bug

-

Hogwarts Legacy è un grande gioco open world e, come la maggior parte dei grandi giochi open world, è stato lanciato con una buona dose di bug. Ora ne avrà molti di meno , però, grazie al suo ultimo aggiornamento.

Questa gigantesca patch è ora disponibile per i giocatori di PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC e tocca una serie di problemi tecnici. Molti di questi hanno a che fare con missioni specifiche, una delle quali riguarda il mooncalf Biscuit che è stato rinchiuso per sempre in una gabbia in alcune situazioni e ha impedito ai giocatori di ottenere il relativo trofeo o risultato.

Ci sono anche alcune note relative alle prestazioni, poiché Avalanche afferma che i problemi di streaming nella scuola sono stati risolti. Il ray tracing sarà anche più stabile nelle sessioni lunghe, anche gli effetti visivi saranno migliori quando il ray tracing è attivo e le prestazioni dovrebbero essere leggermente migliori per quella funzione su tutta la linea. Le note sono leggermente diverse per ogni piattaforma, come mostrato da come la luce del controller, le schede attività e la guida di gioco saranno tutte migliori su PS5, come la versione Xbox funzionerà meglio in modalità fedeltà e come la versione PC ora si adatterà meglio a quale controller è collegato.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.