Hitman: un lungo video gameplay della beta

-

Cresce l’attesa per il debutto de nuovo Hitman e oggi arriva un lungo video gameplay di trequarti d’ora della versione beta.

https://youtu.be/bA-T9msLn9Q

Hitman è una serie di videogiochi d’azione in terza persona disponibile, a seconda del titolo ma non limitata a, per Microsoft Windows, OS X, Playstation 2, Playstation 3, Playstation 4, Xbox,Xbox 360 e Gamecube, sviluppati dalla casa sviluppatrice danese IO Interactive, poi diventata una divisione della Eidos Interactive per confluire infine nella Square Enix.

Protagonista di questa serie è l’agente 47, un letale assassino clonato e ingaggiato dall’International Contract Agency.

I giochi, considerati molto violenti, sono valutati come M (Mature) secondo il metodo di valutazione ESRB. Sono caratterizzati dalle musiche composte da Jesper Kyd.

Sono stati prodotti due film ispirati alla serie: Hitman – L’assassino, nel 2007 e Hitman: Agent 47, nel 2015.

La serie videogiochi non è collegata all’omonima serie a fumetti prodotta dalla DC Comic

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.