HomeNewsHitman 3: Square Enix Ltd. distribuirà l'edizione fisica

Hitman 3: Square Enix Ltd. distribuirà l’edizione fisica

-

- Pubblicità -

Square Enix Ltd. e IO Interactive annunciano la loro collaborazione per distribuire le edizioni fisiche di HITMAN 3, nuovo capitolo della pluripremiata serie, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC dal 20 gennaio 2021. 

Oltre che nei paesi dell’Europa, Square Enix distribuirà il gioco in Medio Oriente, Africa e Australasia. Le edizioni fisiche Standard e Deluxe di HITMAN 3 sono prenotabili. Chi prenoterà un’edizione qualsiasi di HITMAN 3 presso i rivenditori aderenti riceverà il Trinity Pack, che include 9 oggetti in gioco come abiti, valigette e armi dell’intera trilogia del mondo dell’assassinio. Oltre ai bonus di prenotazione, chi acquisterà HITMAN 3 Deluxe Edition avrà accesso a contenuti di gioco esclusivi ed il dietro le quinte, tra cui:

  • Contratti escalation deluxe
  • Abiti e oggetti deluxe
  • Colonna sonora digitale* (è richiesta una connessione a Internet)
  • Libro digitale “World of HITMAN” (è richiesta una connessione a Internet)
  • Commento del director (introduzione alla missione)

IO Interactive ha inoltre confermato che gli utenti di HITMAN 3 potranno passare dalle versioni current-gen del gioco a quelle next-gen senza alcun costo aggiuntivo.

- Pubblicità -

Inoltre, sarà possibile per la prima volta calarsi nel mondo dell’assassinio in realtà virtuale grazie al supporto per PlayStation VR. Il supporto per PlayStation VR permetterà di affrontare faccia a faccia i propri bersagli e di guardarli negli occhi, confondersi tra la folla, ascoltare le conversazioni dei personaggi vicini e interagire con gli oggetti utilizzando le mani. In HITMAN 3 sono supportate in VR oltre 20 località della trilogia del mondo dell’assassinio.

INFORMAZIONI SU HITMAN 3

HITMAN 3, spettacolare conclusione della trilogia del mondo dell’assassinio, porta i giocatori all’interno di vaste ambientazioni sandbox in un’avventura internazionale. L’implacabile Agente 47 torna con tutta la sua professionalità per i contratti più importanti della sua carriera.

- Pubblicità -

Supportato dal contatto Diana Burnwood, 47 unirà le forze insieme all’amico di vecchia data Lucas Grey. La loro missione sarà di eliminare i collaboratori di Providence, ma dovranno adattarsi alle circostanze con l’intensificarsi della caccia. Al termine di tutto, 47 e il suo mondo non saranno più gli stessi.

Tutti gli scenari di HITMAN 3 sono ricchi di dettagli e opportunità creative. I giocatori potranno completare i propri obiettivi con una libertà senza precedenti e il mondo di gioco reagirà a ogni loro azione. Tutto ciò è reso possibile dalla pluripremiata tecnologia Glacier, che offre libertà di azione senza pari e rigiocabilità nel mondo di HITMAN 3.

I giocatori dei precedenti HITMAN potranno “importare” in HITMAN 3 le località dei due precedenti HITMAN in loro possesso, riunendo gli oltre 20 scenari dell’intera trilogia.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

God of War: Ragnarök gameplay

God of War Ragnarok: info e anticipazioni sul gioco in uscita...

A seguito del grande successo di God of War del 2018, che ha avvicinato particolarmente i videogiocatori del titolo attraverso una pregevole trattazione della...
- Pubblicità -