Helldivers 2: I giocatori scoprono giganteschi tunnel nel terreno e sono convinti che ….

-

I giocatori di Helldivers 2 pensano di aver scoperto quelli che potrebbero essere i “tunnel dei Signori dell’Alveare”, in quello che credono possa essere il preludio al ritorno dei giganteschi nemici del gioco originale.

All’inizio di questa settimana, un nuovo Ordine Maggiore di Helldivers 2 ha riportato i giocatori sui pianeti in cui avevano stabilito il Sistema di Controllo Terminidi, per distruggere le torri che avrebbero dovuto ingabbiare gli insetti. Sui pianeti rinnovati, i giocatori hanno iniziato a fare terribili scoperte, come le torri con la materia Terminid tutt’intorno e gli strani tunnel che scendono nel terreno che potete vedere qui sotto.

Il giocatore in questione ritiene che questi tunnel siano un segno di cose terribili che verranno, ovvero i dominanti “Signori dell’Alveare”. Non è la prima volta che sentiamo parlare di questo nemico invisibile nelle ultime settimane: il mese scorso i veterani di Helldivers hanno affermato che gli Hive Lords potrebbero arrivare molto presto, e nel 2015 erano presenti nello sparatutto originale Arrowhead.

Alcuni giocatori non credono che i grandi tunnel siano abbastanza grandi per i famigerati Signori dell’Alveare. “Date le dimensioni di quel buco e le dimensioni degli scheletri lasciati sui pianeti, non credo che siano buchi per i Signori dell’Alveare sviluppati. Sono buchi di larve operaie/giovani dell’alveare”, risponde un giocatore. È piuttosto preoccupante, se è così.

Sfortunatamente, le nuove buche si stanno rivelando un po’ un incubo logistico per i giocatori di Helldivers 2. È emerso che molti giocatori ci sono semplicemente caduti dentro e non sono riusciti a uscirne, proprio come il giocatore qui sopra. Nemmeno l’enorme Patriot Exosuit può salvarli: anche i grandi mech cattivi sono stati inghiottiti dal buco.

Arrowhead ama stuzzicare i giocatori con i nemici prima che vengano aggiunti ufficialmente allo sparatutto. Basti pensare al modo in cui lo sviluppatore ha presentato i Terminidi volanti all’inizio di quest’anno: il direttore del gioco ha dichiarato che i filmati che li ritraevano erano una menzogna, solo che gli insetti volanti sono comparsi e hanno fatto a pezzi i giocatori. Forse potremmo aspettarci una propaganda simile su ciò che si nasconde nelle buche, anche se l’equipaggiamento Warbond di Helldivers 2 Polar Patriots, di prossima uscita, potrebbe essere d’aiuto.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.