HomeNewsHearthstone Mercenaries arriva il 12 ottobre e ci sarà anche Diablo!

Hearthstone Mercenaries arriva il 12 ottobre e ci sarà anche Diablo!

-

- Pubblicità -

Hearthstone Mercenaries è un modo tutto nuovo di giocare a Hearthstone, che combina elementi RPG e roguelike – non è richiesto alcun mazzo di carte! In questa modalità di gioco free-to-play, i giocatori recluteranno e raccoglieranno personaggi leggendari da tutto l’universo di Warcraft per abbattere taglie generate proceduralmente. I giocatori potranno scegliere tra oltre 50 Mercenari (con altri in arrivo), ognuno con tre abilità aggiornabili e potenziali sinergie, per creare innumerevoli combinazioni di squadre. Hearthstone Mercenaries sarà lanciato in tutto il mondo il 12 ottobre!

COSTRUISCI LA SQUADRA PIÙ POTENTE DI TUTTA AZEROTH!

  • Potente squadra iniziale: dopo aver completato i tutorial sul combattimento e sul villaggio, tutti i giocatori riceveranno otto carte mercenarie iniziali ben assortite;
  • Combattimento veloce a turni: nelle battaglie testa a testa, i giocatori scelgono le loro mosse simultaneamente (le azioni con velocità più bassa si attivano per prime), finché l’avversario non viene sconfitto;
  • Progressione: i mercenari guadagnano esperienza sconfiggendo i nemici e raggiungono il massimo al livello 30;
  • Raccoglili tutti: una varietà di compiti e taglie garantisce monete che possono essere spese per creare ulteriori carte rare, epiche e leggendarie. Nuovi mercenari possono anche essere ottenuti dai Pacchetti Mercenari, con una Carta Mercenario garantita o un Ritratto Mercenario in ogni pacchetto;
  • Ci vuole un villaggio: nel Villaggio, l’hub principale dei mercenari, i giocatori possono gestire la loro collezione, raccogliere le ricompense delle missioni, aggiornare gli edifici, partire alla ricerca di nuove taglie e molto altro ancora!

DIABLO ARRIVA TRA I MERCENARI

Diablo, il Signore del Terrore, sarà uno degli oltre 50 mercenari disponibili al lancio! È disponibile come parte di uno dei tre bundle pre-acquisto, ognuno dei quali include un personaggio iconico di Blizzard! Il bundle pre-acquisto di Diablo include una carta diamante leggendaria Diablo e 50 pacchetti mercenari. Il bundle pre-acquisto dei Mercenari del Re dei Lich include una carta diamante leggendaria del Re dei Lich e 50 pacchetti Mercenari. Il bundle Mercenari Sylvanas include una carta d’oro Mercenario Leggendario Sylvanas e 30 Pacchetti Mercenari.

- Pubblicità -

È possibile ottenere Diablo e Sylvanas direttamente in game, senza acquistare questi pacchetti, dai Pacchetti Mercenari o dal sistema di crafting.

OTTIENI UNA CAVALCATURA BURBA E ALTRO

Completa il prologo di Mercenaries, ottieni la tua prima taglia e riceverai la cavalcatura Burba di Hearthstone. Inoltre, con l’acquisto di un abbonamento a WoW di 6 mesi, i giocatori riceveranno tantissime sorprese, compresi i pacchetti Mercenari! L’offerta di abbonamento è valida fino al 19 ottobre 2021.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, arriva l’espansione Different Future

Da oggi puoi partire per una nuovissima avventura nel GdR d'azione di Square Enix Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin grazie all'uscita della sua...
- Pubblicità -