Guardians of the Galaxy the Telltale Series: trailer ufficiale del videogames

-

Telltale ha diffuso il trailer ufficiale di Guardians of the Galaxy the Telltale Series, l’atteso gioco a episodi basato sul film dei Marvel Studios.

Marvel’s Guardiani della Galassia: The Telltale Series offre una nuovissima avventura dei più improbabili eroi dell’universo, la sgangherata banda di fuorilegge che conosciamo per nome: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Sulla scia di un’epica battaglia, i Guardiani scoprono un artefatto dal potere indicibile.

Dalla Terra al Knowhere e oltre, sul ritmo di una musica eccezionale, questa serie in cinque episodi ti fa infilare gli stivaletti a razzo di Star-Lord per un’avventura originale dei Guardiani, raccontata nell’unico stile pluripremiato di Telltale, dove le tue decisioni e le azioni determineranno il percorso della storia che vivrai.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.