GTA V per Ps4 e Xbox One riceverà un aggiornamento al Day One

-

Manca meno di una settimana all’uscita ufficiale di GTA V su Xbox One e Ps4, dunque Rockstar è impegnata con gli ultimi step di sviluppo per garantire un prodotto funzionale all’estremo e privo di qualsiasi bug. Proprio a tal proposito il gioco riceverà un aggiornamento già il Day One, che introdurrà “last tweaks and optimization fixes”, ovvero ultimi ritocchi e ottimizzazioni. L’aggiornamento si applicherà automaticamente.

All’uscita di GTA V per Xbox 360 e Ps3 nel settembre 2013, la modalità online ha avuto non pochi problemi, Rockstar vuole scongiurare che accada la stessa cosa sulla nuova generazione, e questo aggiornamento conferma questa volontà. Dunque sarà tutto pronto per il 18 novembre.

2730255-gtaonline

“Abbiamo bisogno del vostro aiuto costante e, forse, di un po’ di pazienza al lancio del gioco per la nuova generazione”, ha detto Rockstar sulla sua pagina di supporto in merito agli utenti che avranno voglia di lasciare suggerimenti e feedbacks. “Abbiamo testato il gioco in maniera ossessiva, ovviamente, ma mille tester non possono competere con l’esperienza di milioni di giocatori. Vi preghiamo dunque di avvisarci per qualsiasi problema, cercheremo di risolvere tutto nel più breve tempo possibile”.

2730259-gtaonline4

2730258-gtaonline3

2730257-gtaonline2

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.