GTA Online riceverà un nuovo raid in cui affronterai la versione Rockstar di KFC

-

GTA Online riceverà un nuovo Raid in cui i giocatori affronteranno la versione Rockstar di KFC. Più tardi questa settimana, il 7 marzo, il nuovissimo raid “Cluckin’ Bell Farm” arriverà in GTA Online a cui tutti potranno partecipare.

Vedrà i giocatori tentare di smascherare un enorme circolo di corruzione all’interno di uno dei locali Cluckin’ Bell. fattorie, che sono notoriamente un sostituto di KFC nel gioco di Rockstar.

 

Il trailer qui sopra sembra adeguatamente ricco di azione e piuttosto esagerato, anche per gli standard selvaggi di GTA. In qualche modo, i treni e gli yacht vengono presi in considerazione nel Raid, facendo sembrare che il Raid alla fattoria Cluckin’ Bell si svolgerà sia sulla terra che sul mare.

Il Raid vede i giocatori lavorare ancora una volta con Vincent Effenburger, che ormai i giocatori di GTA Online conosceranno bene. L’ex capo della sicurezza del Diamond Casino diventato ufficiale dell’LSPD vuole che i giocatori fondamentalmente eliminino un cartello che gestisce un’operazione fuori dalla fabbrica locale di Cluckin’ Bell.

“Il Cluckin’ Bell Farm Raid includerà anche nuovi veicoli che i giocatori potranno acquisire e personalizzare, incluso il feroce Bravado Gauntlet Interceptor Law Enforcement Vehicle”, si legge nel post di Rockstar sulla ricompensa del nuovo Raid. Puoi dare un’occhiata al nuovo veicolo appena sotto e sembra un’auto della polizia incrociata con una muscle car.

Speriamo che Cluckin’ Bell Farm Raid offra ai giocatori in attesa di GTA 6 qualcosa di sostanzioso in cui dedicare il loro tempo prima che il prossimo trailer del gioco arrivi inevitabilmente in futuro. A proposito, Rockstar ha recentemente incaricato i lavoratori di GTA 6 di tornare nei suoi uffici per cinque giorni alla settimana, in nome della “produttività” e della “sicurezza”, mentre il gioco entra nelle fasi finali della produzione.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.