Gran Turismo 6: la patch 1.02 con Sebastian Vettel e la Red Bull X Challenge

-

gran-turismo-6-01Red Bull Racing Kart e Red Bull X2014 Junior sono le protagoniste del nuovo aggiornamento 1.02 per Gran Turismo 6.Arriva  la patch 1.02 del gioco sviluppato dalla  sviluppato dalla Polyphony Digital e pubblicato il 6 dicembre 2013 da Sony Computer Entertainment in esclusiva per PlayStation 3. Le novità principali in arrivo sono costituite dall’aggiunta del pilota di Formula 1 Sebastian Vettel come mentore, e dall’aggiunta di due nuove automobili. Si tratta del Red Bull Racing Kart e della Red Bull X2014 Junior, disegnate da Polyphony Digital in collaborazione con Adrian Newey del team Infiniti Red Bull Racing.

Il gioco uscito il 6 dicembre scorso in esclusiva per PlayStation 3, è stato arricchito dalla patch 1.02 anche di un bonus per i login quotidiani, che permette agli utenti di ottenere crediti aggiuntivi fino al 200%. Aumentati anche i crediti in modalità Carriera e introdotti nuovi eventi stagionali: il primo dal 20 dicembre 2013 al 17 gennaio 2014, e il secondo dal 2 al 30 gennaio 2014.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Apex Legends

L’emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, “Kill Code”

Respawn Entertainment ha pubblicato l'emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, "Kill Code", con il suo ultimo capitolo, Kill Code: Parte 4. La scorsa settimana,...