HomeNewsGotham Knights: arrivano due nuove modalità, Attacco eroico e Scontro

Gotham Knights: arrivano due nuove modalità, Attacco eroico e Scontro

-

- Pubblicità -

Warner Bros. Games e DC hanno annunciato l’arrivo di due nuove modalità per Gotham Knights, Attacco eroico e Scontro, che sono già disponibili come aggiornamento gratuito per chiunque possieda il gioco.

- Pubblicità -

Attacco eroico è una modalità cooperativa online che permette ai giocatori di unire le forze in squadre da quattro e avventurarsi nei sotterranei di Gotham City per affrontare i nemici e completare sfide in 30 piani ricchi di azione. Questa modalità presenta una nuova minaccia che è all’origine del caos: la forma di vita aliena super avanzata nota come Starro il Conquistatore, nonché lo straordinario ibrido metà uomo-metà pipistrello Man-Bat, che è sotto il controllo di Starro.

Scontro è una modalità cooperativa online per due giocatori in cui si possono affrontare le versioni potenziate dei supercriminali DC principali del gioco, come Mr. Freeze, Harley Quinn, Clayface e Talia al Ghul. Sconfiggendo questi boss nella modalità Scontro i giocatori otterranno nuovi progetti per l’equipaggiamento leggendario e colorazioni uniche per costumi e Batmoto per ogni nemico sconfitto.

Attacco eroico e Scontro sono modalità cooperative online indipendenti accessibili come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Gotham Knights. La modalità Attacco eroico diventa disponibile una volta raggiunto il Case File 05 nella campagna principale, mentre la modalità Scontro si sblocca una volta che i giocatori sconfiggono il boss nei Case File di ciascun criminale principale. Per ulteriori dettagli sulle nuove modalità, visita la pagina dedicata alle domande frequenti.

- Pubblicità -

Sviluppato da Warner Bros. Games Montréal, Gotham Knights è disponibile per PlayStation 5 (PS5™), Xbox Series X|S e PC e include i personaggi della Bat-famiglia: Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Una nuova generazione di supereroi DC altamente addestrati che dovranno dimostrarsi all’altezza del ruolo di protettori di una Gotham City sempre più vulnerabile in seguito alla morte di Batman. I giocatori dovranno risolvere i misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia della città, cimentandosi in epici scontri con famigerati supercriminali e affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.

Il trailer di Gotham Knights – Attacco eroico e Scontro

- Pubblicità -

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Scars Above

Scars Above: un nuovissimo trailer di gameplay

Oggi viene svelato un nuovissimo trailer di gameplay che offre ai giocatori una panoramica degli elementi chiave di Scars Above. Creato dallo sviluppatore serbo...
- Pubblicità -