HomeNewsGoat Simulator 3 da autunno su console e pc

Goat Simulator 3 da autunno su console e pc

-

Seguici su Twitch!

In occasione del Summer Game Fest 2022, Coffee Stain Publishing, Coffee Stain North e Koch Media sono estremamente felici di annunciare il tanto temuto seguito del pericoloso “Goat Simulator”. Goat Simulator 3 uscirà questo autunno su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e su PC esclusivamente su Epic Games Store. Guarda il trailer di Goat Simulator 3:

Questo seguito di Goat Simulator del 2014 inizia un’avventura completamente nuova, ancora una volta con protagonista la capra Pilgor, che ha trovato nuovi pascoli sulla tentacolare isola sabbiosa di San Angora, un luogo dove i misteri e il caos la seguono ovunque vada. I giocatori sono liberi di girovagare e scoprire i segreti dell’isola o semplicemente di distruggere ogni cosa. Questo è Goat Simulator, dopotutto.

Questo scintillante titolo next-gen di simulazione di capre ha proprio tutto. Capre, capre con cappello, capre che cavalcano una capra con cappello. Ci sono anche disastri innaturali, società animali segrete, salti tripli e probabilmente qualsiasi altra sciocchezza a cui potresti pensare. Ma davvero, cos’è tutta questa eccitante novità senza amici con cui esplorarla? In Goat Simulator 3, puoi riunire un branco di un massimo 4 amici per impersonare le capre dei vostri sogni, insieme. Sì, Goat Simulator 3 ha il multiplayer online!

Caratteristiche chiave di Goat Simulator 3

  • CAPRE: Giocherai nei panni di una capra! Pilgor, per l’esattezza. Tuttavia, avrai anche la possibilità di indossare le pelli di molte altre “capre”. Capre alte, capre gustose, capre arrabbiate: tutte le capre che desideri e molto di più.
  • MULTIPLAYER: Anche i tuoi amici giocano come capre! Goat Simulator 3 ha una modalità cooperativa per 4 giocatori, in locale o online. Potrai viaggiare insieme per il mondo, provocare un sacco di disastri in coop e competere in 7 divertenti minigiochi multiplayer.
  • ESPLORAZIONE: Il nuovo gigantesco mondo di Goat Simulator 3 ha molto da svelare: segreti nascosti, missioni, oggetti da collezione e gli sviluppatori si sono davvero presi la briga di finirlo questa volta! Usa i tuoi quattro zoccoli per spostarti, o allacciarti le cinture per il viaggio della tua vita dato che tutte le capre possono guidare le auto*.
  • CAOS E REATTIVITA’: provoca ogni sorta di caos mentre lecchi, colpisci, schianti ed esplodi sulla mappa, infastidendo ogni NPC che incontri. Gioca con i quattro elementi universalmente riconosciuti (Fuoco, Elettricità, Petrolio e Goo alieno), metti alla prova i limiti della fisica del mondo e interagisci con oggetti sospetti per… risultati sorprendenti.
  • PERSONALIZZAZIONE: I giocatori possono personalizzare completamente la testa, il dorso, i piedi, il corpo, le corna e le pelli di capra con oltre 300 parti di equipaggiamento diverse tra cui scegliere: dai rotoli di carta igienica ai vassoi del tè… e altri imperdibili capi di abbigliamento. Alcune parti dell’equipaggiamento muteranno il tuo stile di gioco dandoti nuove abilità.

Santiago Ferrero, Creative Director presso Coffee Stain North ha dichiarato “Dall’uscita del primo Goat Simulator, abbiamo notato che non rappresentava completamente la realtà e come ci si sente ad essere una capra. Quindi negli ultimi due anni abbiamo cercato approfonditamente su Google e sono lieto di dire che ce l’abbiamo fatta. Goat Simulator 3 è di gran lunga la più grande esperienza di capre là fuori. Vale i soldi? Chi lo sa. Ma te ne pentirai? Probabilmente.”

Goat Simulator 3 è il diretto sequel di Goat Simulator, un gioco sciocco che è nato come pesce d’aprile. Nel 2014, Goat Simulator è diventato una vera simulazione di capre, vendendo milioni di unità su console e PC, oltre a “guadagnare” port su Nintendo Switch, iOS, Android e, più recentemente, Apple Arcade.

Goat Simulator 3 si basa su tutto ciò che i fan del primo gioco hanno amato, portando il beeeeee a livelli nuovi di zecca (a volte letteralmente). Goat Simulator 3 arriverà su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC in esclusiva su Epic Games Store questo autunno.

DETTAGLI PRODOTTO:

  • Titolo: Goat Simulator 3
  • Piattaforma: PlayStation 5, Xbox X|S e PC
    Genere: Simulation, Sandbox action, Multiplayer
    Sviluppatore: Coffee Stain North AB
    Co-Publisher: Coffee Stain Publishing AB
    Classificazione:
    PEGI12, ESRB TEEN
    Data d’uscita: Autunno 2022
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

football manager 2023 recensione pc

Football Manager 2023, la recensione su PC

Ci accompagna da oltre 20 anni, e come di consueto arriva il momento di Football Manager 2023, il titolo di questa nostra recensione della...
- Pubblicità -