Ghostrunner 2: Il Dragon Pack è disponibile ora!

Da oggi disponibili le nuove Skin, il Doppiaggio in Cinese e l'Espansione Roguerunner

-

Ghostrunner 2, il thriller d’azione cyberpunk in prima persona del publisher 505 Games e dello sviluppatore One More Level, si arricchisce di nuovi contenuti con la pubblicazione dell’atteso Dragon Pack.

Il Dragon Pack contiene contenuti cosmetici, tutti a tema Anno del Drago. Questo DLC è disponibile come acquisto separato a €4,99 ed è gratis per i possessori del Season Pass o della Brutal Edition di Ghostrunner 2.

Questo contenuto scaricabile include:

  • Skin Qi per la motocicletta

  • Skin QiFang per la katana e per le mani

  • Skin QiScaled per la katana e per le mani

  • Skin QiGalaxy per la katana e per le mani

Inoltre, come regalo per il Capodanno Lunare Cinese, tutti i possessori di Ghostrunner 2 riceveranno oggi GRATUITAMENTE il doppiaggio in Cinese e un’espansione della modalità “Roguerunner.exe Mode” che richiede la padronanza assoluta del wingsuit di Jack, e che include più elementi di parkour e più scontri con i nemici.

Nominato Gioco d’Azione dell’Anno ai Game Awards 2023, Ghostrunner 2 è ricco di nuovi poteri, abilità potenziabili, meccaniche di spostamento, una narrativa ampliata, un mondo più profondo e nuovi nemici infernali. Ogni uccisione è meritata.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...