GeForce NOW dà il benvenuto a Capcom e alla serie Resident Evil

-

In occasione di questo nuovo appuntamento GFN Thursday, NVIDIA dà il benvenuto alla celebre casa di sviluppo giapponese Capcom e ai suoi iconici titoliResident Evil, con il debutto di Resident Evil 2, Resident Evil 3 (incluso Resident Evil Resistance) e Resident Evil 7 Biohazard.

Con il nuovo aggiornamento ai SuperPOD RTX 4080 di Stoccolma (oltre che di Miami e Portland), un numero sempre più crescente di utenti potrà ora trasmettere i suoi titoli horror di Capcom preferiti raggiungendo delle prestazioni elevatissime. Questi titoli sono inoltre dotati di RTX ON e HDR per un gameplay ultra-realistico e un’esperienza ancora più coinvolgente. Chi, tra voi, è abbastanza audace e coraggioso da giocare a questi titoli a luci spente e ad alto volume?

La promo legata all’abbonamento Priority di 6 mesi, attualmente in corso, consente di sfruttare i tempi di attesa più brevi per lanciarsi subito nelle sessioni di gaming più lunghe, con il prezioso supporto RTX ON per i giochi abilitati.

Tutti i titoli di “Resident Evil” fanno parte di una più ampia lista che include 9 nuovissimi giochi, in arrivo sulla libreria di gaming più famosa al mondo:

  • Shadows of Doubt (nuovo lancio su Steam, 24 aprile)
  • Afterimage (nuovo lancio su Steam, 24 aprile)
  • Roots of Pacha (nuovo lancio su Steam, 25 aprile)
  • Bramble: The Mountain King (nuovo lancio su Steam, 27 aprile)
  • The Swordsmen X: Survival (nuovo lancio su Steam, 27 aprile)
  • Poker Club (Free on Epic Games Store, 27 aprile)
  • Resident Evil 2 (Steam)
  • Resident Evil 3 (Steam)
  • Resident Evil 7 Biohazard (Steam)
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

OD: Jordan Peele e Hideo Kojima

OD: Jordan Peele e Hideo Kojima annunciano il prossimo gioco

Ai Game Awards 2023, l'acclamato regista Jordan Peele ha rivelato che sta lavorando con Hideo Kojima sul prossimo gioco esclusivo per Xbox OD. Trapelato per la prima volta l'estate scorsa , OD...