Games With Gold, Halo The Master Chief Collection: grandi novità per Xbox

-

Halo The Master Chief CollectionMicrosoft svela oggi quali saranno i titoli che gli utenti di Xbox One e Xbox 360 potranno ottenere nel mese di novembre con Games With Gold. Da sabato 1 novembre, i videogiocatori potranno accedere gratuitamente per un periodo di tempo limitato a Volgarr the Viking (disponibile fino al 30 novembre su Xbox One), Viva Piñata: Trouble in Paradise (disponibile dall’1 al 15 novembre, per Xbox 360) e Red Faction: Guerrilla (dal 16 al 30 novembre, sempre per Xbox 360).

er celebrare l’arrivo di Halo: The Master Chief Collection, inoltre, Microsoft ha rilasciato un nuovo trailer con incredibili immagini tratte da Halo 2: Anniversary. Il trailer è stato realizzato dai Blur Studios, che negli anni hanno prodotto trailer per titoli delle serie diStar Wars e Batman: Arkham.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.