HomeNewsForspoken: nuovo video che rivela dettagli e funzionalità!

Forspoken: nuovo video che rivela dettagli e funzionalità!

-

- Pubblicità -

Square Enix e Luminous Productions hanno pubblicato un nuovo video che permette di dare una prima occhiata al loro prossimo titolo, Forspoken, in arrivo su PC (tramite STEAM®, Microsoft Store ed Epic Games Store). Sono stati inoltre condivisi nuovi dettagli sulle specifiche e sulle funzionalità della versione PC, che i giocatori potranno giocare quando verrà lanciata il 24 gennaio 2023.

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Il nuovo video sulla versione PC di Forspoken mette in mostra sia il gameplay che i footage in-game della versione PC del gioco e mette in evidenza alcune delle specifiche e funzionalità per PC che saranno disponibili per i giocatori che sceglieranno questa piattaforma al momento del lancio, tra cui:

  • Straordinarie immagini con il supporto AMD FidelityFX™
  • Opzioni di prestazioni fluide fino a 60 frame al secondo (con supporto AMD FSR)
  • Tempi di caricamento rapidi (con supporto Samsung SSD)
  • Supporto ultra-widescreen 32:9* per un’esperienza più coinvolgente e viste panoramiche
  • Supporto Full HDR e risoluzioni personalizzabili, aspect ratio e caratteristiche grafiche
  • Dispositivo compatibile con audio diretto e supporto audio 7.1 (Ambisonics).
  • Libertà di giocare con input da tastiera e mouse o controller (controller wireless DUALSHOCK 4 e DualSense, DirectInput o controller compatibile con Xinput)

Coloro che effettueranno il pre-ordine digitale di Forspoken su PC tramite STEAM, Microsoft Store o Epic Games Store riceveranno una Spectra Combo Necklace, Elite Cloak e Overclock Nails utili nel loro viaggio attraverso Athia.

- Pubblicità -

Forspoken sfrutterà tutta la potenza delle ultime tecnologie e dimostrerà la filosofia di Luminous Productions per fornire un’esperienza di gioco come mai prima d’ora, fondendo insieme la tecnologia più recente con la creatività. Forspoken verrà lanciato contemporaneamente su console PlayStation 5 (PS5) e PC (tramite STEAM, Microsoft Store ed Epic Games Store) il 24 gennaio 2023.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Scars Above

Scars Above: un nuovissimo trailer di gameplay

Oggi viene svelato un nuovissimo trailer di gameplay che offre ai giocatori una panoramica degli elementi chiave di Scars Above. Creato dallo sviluppatore serbo...
- Pubblicità -