Farming Simulator 22: in anteprime tre contenuti sul gameplay

-

Ieri sera GIANTS Software ha mostrato in anteprima mondiale il gameplay di Farming Simulator 22. Farming Simulator 22 sarà disponibile il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.

https://www.youtube.com/watch?v=L8Dqor98iAE

 

https://youtu.be/gP30pnha7EUhttps://www.youtube.com/watch?v=J9sbxDhD7oY

 

https://www.youtube.com/watch?v=J9sbxDhD7oY

Preparatevi alle sorprese! Nel corso dell’evento vi saranno presentazioni approfondite, sessioni di domande e risposte, giochi a premi e chat room Discord con gli sviluppatori per discutere le notizie appena annunciate al FarmCon. Tutto ciò consentirà ai fan di conoscere meglio Farming Simulator 22 e di poter interagire direttamente con GIANTS Software e gli sviluppatori.

“Man mano che ci avviciniamo a FarmCon, il gioco cresce in termini di funzionalità e di rifiniture. Siamo entusiasti di presentare, in tutti i suoi dettagli, Farming Simulator 22 al pubblico mondiale. Segnatevi le date e gli orari e delle dirette e venite a chattare con noi, come è tradizione al FarmCon”, ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software.

FarmCon è l’evento annuale ufficiale della community di Farming Simulator per modder, sviluppatori e giocatori. Dal 2016, i fan possono incontrarsi al FarmCon per chattare con GIANTS Software e altri giocatori.

Farming Simulator 22 sarà disponibile il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.