Farming Simulator 22: disponibile il primo DLC

-

Rendere fiorenti le proprie imprese di pascoli e vigneti: l’editore e sviluppatore GIANTS Software rilascia il primo pack per Farming Simulator 22 che include dieci nuovi veicoli dello storico produttore italiano Antonio Carraro.

TRATTORI ESTREMAMENTE VERSATILI PER VIGNE E ULIVETI

I trattori Antonio Carraro permettono ai giocatori di operare con estrema manovrabilità in condizioni di pendenze ripide e spazi stretti, perfetti per la raccolta di uva e olive, due dei nuovi raccolti disponibili in Farming Simulator 22.

Una progettazione estremamente compatta, combinata a un raggio di sterzata molto corto ed un’ottima visibilità su tutti i lati, permette di raggiungere ogni singola vite e albero da frutto. Sono particolarmente utili i sedili di guida reversibili, che permettono agli agricoltori di cambiare direzione in un istante.

UN NUOVO MARCHIO CON ATTREZZATURE SPECIALIZZATE

Antonio Carraro aggiunge un tocco speciale a Farming Simulator 22”, ha dichiarato Thomas Frey, Direttore Creativo in GIANTS Software. “Introdurre contenuti sempre nuovi e diversi per la nostra community in continua crescita è uno dei nostri obiettivi chiave per quest’anno e siamo felici di accogliere questo marchio italiano storico per lavori agricoli specializzati nel nostro universo di Farming Simulator.

Il Pack include l’ammiraglia del brand, il trattore cingolato articolato reversibile MACH 4 R e il MACH 2 R, il classico SuperTigre 635, il TTR 7600 Infinity, TGF 10900 R, TONY 10900 SR / TR / TTR insieme al TTR 4400 e al Tigrecar 3200.

PRESTO IN ARRIVO ULTERIORI NOVITA’

Farming Simulator 22 e il Pack Antonio Carraro sono disponibili per PC, Mac, PlayStation 5 (PS5), Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia. In arrivo, inoltre, un Year 1 Season Pass, che include il pack Antonio Carraro e che amplierà il gioco con ulteriori nuovi contenuti in futuro.

 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

PlayStation Passkeys

PlayStation Passkeys: un modo più sicuro e più comodo per giocare

La community PlayStation è composta da giocatori incredibili che sono fondamentali per il nostro successo presso Sony Interactive Entertainment. L'account di ogni singolo giocatore...