Far Cry Primal: nuovi dettagli nel video dalla PlayStation Experience

-

Tra gli ospiti più attesi di questa PlayStation Experience c’è stato Jean-Sebastien Decant di Ubisoft Montreal che ha svelato nuovi dettagli su Far Cry Primal. Infatti, durante il panel sono state mostrate anche alcune scene del gioco, visibili in questo video.

Far Cry Primal è un videogioco d’azione-avventura sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft e rappresenta il quinto capitolo dell’omonima serie; la data pianificata per il rilascio per PlayStation 4 e Xbox One è il 23 febbraio 2016 mentre su PC la data di rilascio è fissata a marzo dello stesso anno. Il gioco è ambientato nell’età della pietra, e ruota attorno alla storia di Takkar, in principio un semplice cacciatore, e successivamente il capo di una tribù.

Il gioco è ambientato intorno al 10.000 a.C.(Neolitico) nell’età della pietra, un tempo in cui gli uomini imparano a usare utensili e pietre per la loro vita quotidiana, dove la sopravvivenza è una sfida quotidiana, dove bisogna combattere contro le avversità naturali e le tribù nemiche.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.