Far Cry 4: ritarda la patch 1.4

-

Ormai è disponibile per l’acquisto l’atteso Far Cry 4 e oggi però arriva una notizia che non farà felici i fan più accaniti, infatti, apprendiamo che è in lieve ritardo la pubblicazione della la patch 1.4. L’aggiornamento che avrebbe dovuto correggere qualche inciampo tecnico non è ancora disponibile e la Ubisoft ha deciso di prendersi qualche giorno di lavoro in più.

LEGGI ANCHE: Far Cry 4, la recensione: benvenuti nel Kyrat

Far Cry 4Far Cry 4 è uno sparatutto in prima persona, quarto episodio della serie di Far Cry e seguito di Far Cry 3, uscito nel 2012. Il gioco, sviluppato da Ubisoft, è stato pubblicato per le piattaforme PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows il 18 novembre 2014 negli Stati Uniti e uscirà il 20 novembre 2014 in Australia e in Europa. Il 22 gennaio 2015 verrà pubblicato in Giappone.

Far Cry 4 è ambientato interamente a Kyrat, regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano, Pagan Min. Il giocatore vestirà i panni del giovane Ajay Ghale che, dopo essersi trasferito in America con la madre in seguito alla morte del padre, ritorna nel suo paese d’origine per soddisfare l’ultimo desiderio della madre: spargere le sue ceneri nella terra natale. Il protagonista si ritroverà ben presto coinvolto in una guerra civile tra i ribelli, una volta guidati dai genitori di Ajay, ed il regime dittatoriale di Pagan Min. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario open-world esotico e imprevedibile.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Call of Duty: Warzone Mobile

Call of Duty: Warzone Mobile in arrivo il 21 marzo

A partire dal 21 marzo, Call of Duty: Warzone Mobile sarà disponibile in tutto il mondo sia su iOS che su Android. In questo...