Fallout 4: Sai cosa ti rende S.P.E.C.I.A.L.? – Terzo video della serie! “Costituzione”

-

Alla Vault-Tec, ci stiamo dando fare per preparare tutti all’eventualità di un annientamento atomico con la nostra serie di istruzioni sui sette attributi fondamentali che ti rendono… S.P.E.C.I.A.L.

Nel capitolo di oggi ci concentriamo sulla Costituzione per spiegare meglio come resistere agli effetti nocivi delle radiazioni e alle altre minacce della Zona Contaminata. Condividi questo video attraverso il link YouTube qui sotto per aiutare i tuoi concittadini a sopravvivere.

Per altri consigli utili dalla Vault-Tec, sintonizzati la prossima settimana e scoprirai tutto su come il tuo notevole Carisma può aiutarti a negoziare con i brutti ceffi e farti guadagnare la fiducia degli altri abitanti della Zona Contaminata.

Ricorda, la ricostruzione della nostra grande nazione potrebbe dipendere da te, per cui studia questi materiali con attenzione per assicurare la tua sopravvivenza e prosperità in superficie.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.