Ecco l’intera lineup di lancio di PlayStation VR2

-

PlayStation VR2 è finalmente uscito e diversi sviluppatori hanno rilasciato trailer di lancio per dare il benvenuto al nuovo visore. E mentre Sony ha cercato di delineare l’intera gamma di lancio, questi trailer, insieme ai loro elenchi sul PlayStation Store, danno un’immagine più precisa di cosa aspettarci. Ecco tutti i giochi di lancio per PS VR2.

Lineup di lancio completo per PS VR2

Light Brigade

Cities: VR – Enhanced Edition

Cities: VR – Enhanced Edition è una versione rimasterizzata del gioco di costruzione di città che è stato rilasciato nel 2022.

 

No Man’s Sky

L’aggiornamento gratuito Fractal di No Man’s Sky è ora disponibile e contiene molto di più del supporto per PS VR2 .

Pistol Whip

La nuova stagione di Pistol Whip inizia il 1 maggio e avrà cinque nuove scene nel corso della sua durata. È uno sparatutto incentrato sul ritmo ben considerato. Quelli con la versione PS VR riceveranno un aggiornamento gratuito.

Ragnarock

Ragnarock ha i giocatori che suonano la batteria su una nave vichinga ed è uno dei tanti giochi ritmici di lancio di PS VR2.

Townsmen VR

Townsmen VR è un gioco di costruzione di città ambientato nel lontano passato.

Tentacular

Tentacular è un puzzle game in cui i giocatori abitano una grande creatura marina benevola.

Demeo

Demeo è un gioco di ruolo tattico a turni pensato per emulare un gioco da tavolo. Entrambe le versioni per PS VR e PS VR2 saranno raggruppate insieme.

Unplugged: Air Guitar

Unplugged: Air Guitar è un gioco ritmico in cui i giocatori strimpellano nell’aria come se stessero suonando una versione senza strumenti di Guitar Hero .

Startenders: Intergalactic Bartending

Startenders: Intergalactic Bartending è un simulatore di lavoro in cui i giocatori fanno il barista per gli alieni. Quelli con la versione PS VR riceveranno un aggiornamento gratuito.

Runner

Runner è uno sparatutto cyberpunk che ricorda molto Akira.

Swordsman VR

Swordsman VR è un gioco d’azione corpo a corpo. Quelli con la versione PS VR riceveranno un aggiornamento gratuito.

Dyschronia: Chronos Alternate

Dyschronia: Chronos Alternate è un gioco di detective anime.

The Tale of Onogoro

The Tale of Onogoro è un puzzle game anime. Quelli con la versione PS VR riceveranno un aggiornamento gratuito.

Horizon Call of the Mountain

Horizon Call of the Mountain è un gioco d’azione ambientato nel popolare universo di Guerrilla Games e il più grande gioco di lancio di Sony.

Drums Rock

Drums Rock è il secondo gioco di percussioni lanciato con PS VR2 e vede i giocatori suonare i piatti come se fossero leggende del rock and roll.

Cosmonious High

Job Simulator è stato uno dei titoli di lancio per PS VR più importanti nel 2016 e ora l’acclamata raccolta di goffi è ora su PS VR2. Quelli con la versione PS VR riceveranno un aggiornamento gratuito.

Job Simulator

Job Simulator è stato uno dei titoli di lancio per PS VR più importanti nel 2016 e ora l’acclamata raccolta di goffi è ora su PS VR2. Quelli con la versione PS VR riceveranno un aggiornamento gratuito.

Vacation Simulator

Vacation Simulator è altrettanto strano come il suo predecessore spirituale, ma porta i giocatori in un luogo di villeggiatura. Quelli con la versione PS VR riceveranno un aggiornamento gratuito.

Zenith: The Lost City

Zenith: The Lost City è un MMO in prima persona ambientato nella realtà virtuale. Quelli con la versione PS VR riceveranno un aggiornamento gratuito.

After the Fall – Complete Edition

After the Fall – Complete Edition è un gioco di sopravvivenza a ondate cooperativo in cui i giocatori fanno esplodere orde di foraggi non morti. Quelli con la versione PS VR riceveranno un aggiornamento gratuito.

Cave Digger 2: Dig Harder

Cave Digger 2: Dig Harder è uno sparatutto cooperativo d’azione con elementi western, lovecraftiani e steampunk. Quelli con la versione PS VR riceveranno un aggiornamento gratuito.

Zombieland: Headshot Fever Reloaded

Zombieland: Headshot Fever Reloaded è un poligono di tiro basato sul franchise cinematografico.

Altair Breaker

Altair Breaker è un futuristico gioco corpo a corpo in prima persona.

Les Mills BodyCombat

Les Mills BodyCombat è un gioco di allenamento.

Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge Enhanced Edition

Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge Enhanced Edition è una versione aggiornata del gioco VR originale del 2020 .

Resident Evil Village

Anche questo aggiornamento è ora disponibile per il gioco, ma i giocatori devono anche scaricare un pacchetto DLC separato (e gratuito) sul PlayStation Store.

Gran Turismo 7

Anche l’aggiornamento gratuito per PS VR2 di Gran Turismo 7 è ora disponibile e contiene più del semplice supporto VR.

Rez Infinite

Rez Infinite è un aggiornamento dello sparatutto per PS VR che era anche un aggiornamento dell’esclusivo originale per PlayStation 2. Quelli con la versione PS VR dovranno pagare $ 9,99 per l’aggiornamento.

Tetris Effect

L’aggiornamento per PS VR2 di Tetris Effect ha un sacco di nuove modalità e offre ancora più modi per giocare al classico rompicapo. Quelli con la versione PS VR dovranno pagare $ 9,99 per l’aggiornamento.

Synth Riders Remastered

Synth Riders Remastered è stato revisionato per PS VR2 ed è simile al popolare gioco ritmico Beat Saber . Quelli con la versione PS VR riceveranno un aggiornamento gratuito.

Il resto di questi giochi non ha ricevuto trailer di lancio, di per sé, ma sono stati allegati solo trailer generali che potrebbero o meno riflettere specificamente la versione PS VR2.

Moss

Moss è un gioco di avventura rompicapo con protagonista un topolino ed è stato uno dei giochi più acclamati di PS VR. Vanta una grafica migliore rispetto alla versione originale. Non esiste un percorso di aggiornamento per gli attuali possessori di PS VR.

Moss Book II

Moss Book II è il sequel del 2022 del popolare gioco di avventura. Non esiste un percorso di aggiornamento per i possessori di PS VR.

Kayak VR: Mirage

Questo gioco di kayak fluido porta i giocatori in tutto il mondo.

NFL Pro Era

NFL Pro Era consente ai giocatori di essere un quarterback. Quelli con la versione PS VR riceveranno un aggiornamento gratuito.

Puzzling Places

Puzzling Places è un puzzle game in cui i giocatori costruiscono un’immagine con pezzi di puzzle 3D. Quelli con la versione PS VR riceveranno un aggiornamento gratuito.

Kizuna AI – Touch the Beat

Kizuna AI – Touch the Beat è un gioco ritmico in cui i giocatori possono anche divertirsi con VTuber Kizuna AI.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.