EA UFC 2014: Bruce Lee entra nel roster!

-

Grande sorpresa per i fan delle arti marziali, infatti la Electronic Arts ha rivelato che  Bruce Lee, sarà in EA UFC 2014. Attraverso il nuovo trailer del suo titolo di lotta, che potete vedere qui sopra possiamo notare che sarà disponibile sin da subito per tutti coloro che effettueranno la prenotazione del gioco, ma sarà comunque sbloccabile anche da chi ne effettuerà l’acquisto dopo la data d’uscita, attualmente prevista per il 20 giugno 2014 su PlayStation 4 e Xbox One.

Sharon Lee, figlia di Bruce e capo della Bruce Lee Foundation, ha accompagnato così la notizia:

Sono davvero entusiasta di questa opportunità per riportare mio padre all’interno dei videogiochi. Sono elettrizzata all’idea che i fan possano interagire con lui in una nuova maniera. È stato incredibile lavorare col team di EA Sports UFC, hanno fatto un grandissimo lavoro catturando il look and feel di mio padre. Credo che le persone ameranno avere la possibilità di raggiungere un sogno, lottando con Bruce Lee nel nuovo gioco UFC.”

EA UFC 2014-bruce-lee

 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.