EA SPORTS FC 25 introduce ventidue nuovi vanity kit

-

EA SPORTS FC dà il benvenuto a ventidue nuovi vanity kit per FC 25, disegnati in collaborazione con otto artisti musicali, presenti nella pluripremiata colonna sonora del gioco*. Tra gli artisti figurano Justice, RÜFÜS DU SOL, Good Neighbours, ALOK e molti altri ancora. Anche la superstar colombiana J Balvin, la cui canzone “Gaga” è presente nella soundtrack di FC 25, ha collaborato alla creazione di quattro vanity kit che sono stati prodotti esclusivamente per i bambini della sua città natale, Medellin, e che sono disponibili in-game a partire da oggi 11 marzo.

Ogni kit rispecchia fedelmente lo stile unico e il sound distintivo del relativo artista. Il duo britannico Good Neighbours ha tratto ispirazione per il design dalla propria musica, nota per le sue melodie positive e una fusione di influenze emozionali.

Siamo cresciuti giocando con i giochi EA SPORTS, quindi far parte di EA SPORTS FC 25 e creare il nostro kit è surreale”, hanno dichiarato i Good Neighbours. “Musica e calcio sono sempre andati a braccetto e avere la possibilità di portare il nostro stile nel gioco è qualcosa di veramente speciale. Non vediamo l’ora che i giocatori lo provino!”.

Un artista di musica dance e il produttore ALOK hanno creato la loro collezione di vanity kit in collaborazione con The Future Is Ancestral, un movimento che mira a celebrare la cultura musicale delle popolazioni indigene, fungendo da ponte verso l’espressione della natura e svolgendo un ruolo cruciale nella conservazione delle lingue indigene.

L’artista portoricana nominata ai Grammy, Young Miko, ha progettato tre kit unici per l’FC 25. I kit si ispirano alla sua icona, Young Miko, e sono stati realizzati con un’unica tecnica. I kit si ispirano al suo iconico XOXO International Tour e sono disponibili nei colori nero, rosa e azzurro. Anche il duo elettronico francese Justice, vincitore di un Grammy Award, ha creato tre kit per celebrare l’inclusione nella colonna sonora di FC 25, utilizzando l’iconico logo Cross sulla parte anteriore di ogni kit. I Justice hanno dichiarato: “È un onore far parte di questa soundtrack e vedere il nostro kit in-game”.

I giocatori di FC 25 possono dotare la propria squadra con l’esclusiva maglia di Omah Lay, la star nigeriana dell’afrobeat. Portando il suo stile caratteristico in FC 25, Omah Lay si è ispirato al suo album di debutto realizzato in studio “Boy Alone” per creare questo kit unico. Il trio australiano RÜFÜS DU SOL è noto per la musica elettronica pensata appositamente per il dancefloor. I tifosi possono scegliere tra tre kit disegnati dal gruppo, tutti caratterizzati dal nuovo logo “Sol”, che funge da sponsor della maglia.

I RÜFÜS DU SOL hanno dichiarato: “Siamo sempre stati fan del franchise, quindi vedere la nostra canzone e il nostro kit presenti in FC 25 è una vera e propria svolta”.

Il kit dell’artista messicano Natanael Cano è caratterizzato infine da un richiamo sul retro alla sua città natale, con le coordinate di Hermosillo Sonora sul kit.

Tutti i kit degli artisti all’interno della colonna sonora saranno disponibili in FC 25 all’interno di Football Ultimate Team a partire da oggi 11 marzo. Ogni kit è venduto singolarmente, mentre quelli di J Balvin sono venduti singolarmente e in bundle.

  • Per saperne di più su:
  • FC 25
Redazione
La redazione di Gamesplus.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di videogioco. Giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo dei videogiochi.

ALTRE STORIE