Dune: Awakening – Survive Arrakis Trailer

-

Funcom e Nukklear GmbH hanno rilasciato un nuovo trailer di Dune: Awakening , che presenta in anteprima il prossimo gioco MMO d’azione e sopravvivenza a mondo aperto attualmente in sviluppo.

Il trailer offre agli spettatori uno sguardo alle diverse aree dell’iconico pianeta Arrakis, insieme a una voce fuori campo che descrive gli ambienti ostili di Arrakis, nonché ciò che serve per arrivarci. Il video approfondisce anche un po’ come appariranno il combattimento, la costruzione e l’attraversamento, e anticipa anche una sorta di duelli aerei a bordo di un ornitottero.

Dune: Awakening combina la grinta e la creatività dei giochi di sopravvivenza sandbox con l’interattività sociale di un gioco multiplayer ampio e persistente per creare un MMO di sopravvivenza a mondo aperto unico e ambizioso. Ecco il nuovo trailer ufficiale.

Dune: Awakening è un MMO survival open-world ambientato su Arrakis che sarà “condiviso da migliaia di giocatori”. Arrakis sarà un mondo senza soluzione di continuità che combina un gameplay di sopravvivenza duro e gli aspetti sociali di giochi online grandi e persistenti.

Dune: Awakening è sviluppato da Funcom e Nukklear GmbH e pubblicato da Funcom. Il gioco è ispirato alla monumentale serie di fantascienza di Frank Herbert con ispirazione visiva proveniente da Dune del 2021, diretto da Denis Villeneuve.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.