Driveclub: il trailer del DLC Ignition

-

Guarda il trailer ufficiale del DLC Ignition di Driveclub, il nuovo simulatore di guida sviluppato da Evolution Studios e pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 4. Tra le novità introdotte da questo aggiornamenti le cinque nuove automobili W Motors Lykan Hypersport, Caterham SP/300 R, KTM X-Bow R, BMW M4 e Renault Twin’Run e molto altro.

Driveclub 2Driveclub è un videogioco simulatore di guida sviluppato da Evolution Studios e pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 4.

Il gioco è stato annunciato ufficialmente durante la conferenza Sony il 20 febbraio 2013, e all’E3 2013 era presente una demo giocabile. La pubblicazione del gioco era inizialmente prevista per il 29 novembre 2013, ma è stata spostata nel 2014. Il 10 marzo 2014 viene comunicato da Scott Rohde, capo della produzione dello sviluppo del software per Sony, che il gioco verrà rivisto da zero e torneranno “a pianificare sulla lavagna” il progetto, senza specificare una data di uscita del titolo. All’inizio di Maggio 2014 Sony Computer Entertainment ha illustrato le differenze fra l’edizione completa e quella PlayStation Plus di Driveclub, spiegando inoltre che per quest’ultima sarebbe stato previsto un upgrade al prezzo di 39,99€, con il quale gli utenti avrebbero avuto accesso all’esperienza piena dell’ultimo racing di Evolution. Tuttavia il titolo, anche avendo pagato questa somma, sarebbe stato giocabile soltanto con una sottoscrizione attiva al servizio di Sony, scatenando le ire di molti fan. Gli utenti potranno comunque tirare un sospiro di sollievo, perché il colosso giapponese ha recentemente cambiato politica, e confermato che l’upgrade dell’edizione PSPlus potrà essere utilizzato anche in mancanza di abbonamento.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.