DRIFTCE: Scendi in pista su Playstation e Xbox con il nuovo simulatore di corse

-

Il publisher mondiale di videogiochi 505 Games, insieme al rinomato sviluppatore di giochi automobilistici ECC Games S.A. – noto per Car Mechanic Simulator e GearShift – ha rivelato DRIFTCE, un nuovo simulatore di corse in arrivo nella primavera del 2023 per le console Xbox e PlayStation.

Mettiti al volante di una delle 12 migliori auto da drift del pianeta (perfettamente riprodotte in ogni particolare su licenza ufficiale) tra cui la Toyota AE86, la Mazda MX5 e la BMW E46 M3.

Impara a dominare le curve di più di una dozzina di piste ricreate attraverso la tecnologia Laserscan, tra cui la nuova pista del Monte Haruna e quelle precedentemente incluse in DRIFT21.

DRIFTCE

Personalizza la tua auto da drift con 1800 componenti sostituibili, inclusi motori, sospensioni, ruote e carrozzerie. Avrai, inoltre, la possibilità di creare una macchina vincente, unica nel suo genere, scegliendo anche i colori delle livree e aggiungendo decalcomanie stilizzate. Lascia i rivali nella polvere in single player e in multiplayer nelle modalità modalità Carriera, Gara veloce, Sandbox, Free Ride, Corsa in Solitaria, Time Attack e Gymkhana.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...