Dragon’s Prophet: inizia i festeggiamenti per il suo primo anniversario

-

É tempo di festeggiamenti nel reame di Auratia! È passato un anno da quando il più dragonesco degli MMO, Dragon’s Prophet, é stato ufficialmente rilasciato – ed è stato un volo infernale in quel periodo. Infernum chiede ai giocatori di unirsi alle celebrazioni del Creation Festival e di prendere il volo con i loro dragoni!

I festeggiamenti si terranno a Star Valley, dove gli Osirans potranno unirsi alla celebrazione e dare la caccia alla colorata Piñata o mostrare il loro ritmo nel leggendario concorso di danza. Se questo non fosse sufficiente a portare il buonumore tra gli amanti dei draghi allora forse la possibilità di rivendicare la magnifica creatura conosciuta come Illusion Night aiuterà. Questo antico drago è rinomato per l’estrema difficoltà nell’addomesticarlo e per il fatto che può essere sconfitto solo con la spada di Oracle.

Per tutti gli amanti del PvE , sono stati introdotti dei modificatori dei dungeon, ciò significa che i giocatori dovranno aspettarsi l’inaspettato quando entreranno in certi dungeon durante l’evento. Mostri con dimensioni raddoppiate, maggiore HP, e una maggiore potenza durante gli attacchi sono solo alcune delle possibili sorprese!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Apex Legends

L’emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, “Kill Code”

Respawn Entertainment ha pubblicato l'emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, "Kill Code", con il suo ultimo capitolo, Kill Code: Parte 4. La scorsa settimana,...