Dragon Ball Xenoverse 2: annunciato il nuovo gioco, ecco trailer

1215

BANDAI NAMCO ha annunciato oggi Dragon Ball Xenoverse 2, secondo capitolo del franchise videoludci so Dragon Ball targao Bandai Namco.

Dragon Ball Xenoverse , ufficialmente abbreviato come Dragon Ball XV, è unvideogioco della serie Dragon Ball sviluppato da Dimps e distribuito da Bandai Namco Games. È stato pubblicato il 5 febbraio 2015 in Giappone, il 24 febbraio in Nord America e il 27 nel resto del mondo per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Microsoft Windows.

È il 15º picchiaduro di Dragon Ball a essere pubblicato su console casalinghe e il primo a essere sviluppato per console fisse di ottava generazione e PC.

Un misterioso personaggio (il giocatore) viene convocato da Trunks del futuro mediante Shenron perché due esseri malvagi, Towa e Mira (apparsi in Dragon Ball Online), guidati dal Dio oscuro Demigra, stanno modificando la storia con l’utilizzo di una macchina del tempo, stravolgendola completamente. Lo scopo del gioco è aiutare la Pattuglia Temporale, capitanata da Trunks e dal Kaiohshin del Tempo, a ripristinare l’ordine naturale degli eventi, prendendo parte alle battaglie storiche della serie di Dragon Ball impedendo che vi siano alterazioni, per poi arrivare al confronto vero e proprio con gli antagonisti.