Dragon Ball Xenoverse 2: il nuovo pacchetto DLC includerà Orange Piccolo

-

Il secondo DLC Hero of Justice per Dragon Ball Xenoverse 2 uscirà entro la fine dell’anno e includerà una variante del personaggio di Dragon Ball Super: Super HeroIn un recente annuncio di Bandai Namco, il pacchetto Hero of Justice 2 conterrà Orange Piccolo del film del 2022, che ha visto Piccolo trasformarsi in una versione molto più forte (e molto più arancione) di se stesso verso la fine del film.

Bandi Namco ha anticipato l’imminente pacchetto DLC rilasciando una breve immagine del personaggio, con ulteriori informazioni che arriveranno nell’edizione di questo mese di V Jump.

L’ultimo pacchetto DLC per Dragon Ball Xenoverse 2 , il pacchetto Hero of Justice 1, includeva Gamma 1, Gamma 2 e Gohan (DBS Super Hero) come nuovi personaggi giocabili, oltre a quattro missioni parallele, sette abilità, quattro costumi e accessori , cinque Super Souls e 15 illustrazioni della schermata di caricamento.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.