HomeNewsDragon Ball Xenoverse 2: il nuovo pacchetto DLC includerà Orange Piccolo

Dragon Ball Xenoverse 2: il nuovo pacchetto DLC includerà Orange Piccolo

-

- Pubblicità -

Il secondo DLC Hero of Justice per Dragon Ball Xenoverse 2 uscirà entro la fine dell’anno e includerà una variante del personaggio di Dragon Ball Super: Super HeroIn un recente annuncio di Bandai Namco, il pacchetto Hero of Justice 2 conterrà Orange Piccolo del film del 2022, che ha visto Piccolo trasformarsi in una versione molto più forte (e molto più arancione) di se stesso verso la fine del film.

- Pubblicità -

Bandi Namco ha anticipato l’imminente pacchetto DLC rilasciando una breve immagine del personaggio, con ulteriori informazioni che arriveranno nell’edizione di questo mese di V Jump.

L’ultimo pacchetto DLC per Dragon Ball Xenoverse 2 , il pacchetto Hero of Justice 1, includeva Gamma 1, Gamma 2 e Gohan (DBS Super Hero) come nuovi personaggi giocabili, oltre a quattro missioni parallele, sette abilità, quattro costumi e accessori , cinque Super Souls e 15 illustrazioni della schermata di caricamento.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Scars Above

Scars Above: un nuovissimo trailer di gameplay

Oggi viene svelato un nuovissimo trailer di gameplay che offre ai giocatori una panoramica degli elementi chiave di Scars Above. Creato dallo sviluppatore serbo...
- Pubblicità -