Dragon Age Inquisition, video diario: “Scelte e Conseguenze”

-

I ragazzi di BioWare  hanno pubblicato un nuovo video diario su Dragon Age Inquisition e questa volta l’attenzione va alla capacità di influenzare gli eventi della storia e il rapporto con i personaggi secondari.

Ecco il preambolo che ci introduce al loro ultimo diario di sviluppo:

In qualità di leader dell’Inquisizione, il peso delle tue decisioni si farà sentire in tutto il Thedas. Tutto, dal pecorso che sceglierai di fare alle risposte che darai in una singola conversazione avrà un impatto sulla storia. Come deciderai di guidare l’Inquisizione dipende da te, ma ricorda, in Dragon Age: Inquisition ogni scelta ha una conseguenza. Stringere una nuova alleanza può anche portare a farsi un nuovo nemico.

[nggallery id=18]

In queste immagini possiamo osservare alcune delle ambientazioni a mondo aperto che saremo chiamati a esplorare nel corso della campagna principale, ivi compresa una radura baciata dal Sole ma bruciata dalle fiamme sulfuree dei draghi e delle creature d’ombra che si avvicenderanno per fare arrosto il nostro alter-ego e i suoi inseparabili compagni di viaggio.

La data di commercializzazione ufficial di Dragon Age Inquisition non è stata ancora annunciata, ma presumibilmente dovrebbe cadere tra la fine del 2014 e i primi mesi del 2015 su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.