Disgaea 7: Vows of the Virtueless, trailer dedicato ai personaggi

-

I Netherworld di Hinomoto sono la casa di una miriade di personaggi diversi. Incontra i protagonisti di Disgaea 7: Vows of the Virtueless e scopri come un incontro casuale porterà a un intreccio di destini! Il nuovo trailer dedicato ai personaggi è disponibile al link seguente:

Attraversa le lande desolate di Hinotomoto in questa epica avventura SRPG con oltre 40 classi di personaggi e tantissime nuove caratteristiche, tra cui la Jumbification, la Hell Mode, la Item Reincarnation, le nuove e migliorate battaglie automatiche e le battaglie classificate online.

Disgaea 7: Vows of the Virtueless, arriverà su Nintendo SwitchPS4PS5 e PC nell’autunno 2023!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

PlayStation Passkeys

PlayStation Passkeys: un modo più sicuro e più comodo per giocare

La community PlayStation è composta da giocatori incredibili che sono fondamentali per il nostro successo presso Sony Interactive Entertainment. L'account di ogni singolo giocatore...