Diablo IV si prepara all’uscita con un fine settimana di Stress test!

-

Prima dell’uscita prevista il 6 giugno 2023, Diablo IV (la nostra recensione) aprirà i cancelli degli Inferi ancora una volta, per dare a tutti l’opportunità di giocare al titolo e mettere alla prova i server durante un fine settimana di Stress test.

Dal 12 maggio alle 21:00 fino al 14 maggio alle 21:00, sarà possibile unirsi alla difesa di Sanctuarium in Diablo IV, quarto capitolo del franchise Diablo, su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, oltre che in cooperativa locale su console, con cross-play, e progressi condivisi su tutte le piattaforme, contro gli eserciti demoniaci degli Inferi Fiammeggianti, per controllare la stabilità dei server. La versione di Diablo IV disponibile durante lo Stress test sarà simile a quella disponibile durante gli scorsi fine settimana di open beta, ma includerà tutte le correzioni dei problemi e gli aggiornamenti elencati nella retrospettiva sull’open beta.  Ci sono anche nuove ricompense da ottenere partecipando!

PER APPROFITTARE AL MASSIMO DEL FINE SETTIMANA DI STRESS TEST:

  • I progressi di tutti i personaggi delle open beta non verranno conservati in questo fine settimana, quindi ci sarà la possibilità di provare una nuova classe o una nuova configurazione!
  • Si potranno esplorare le Vette Frantumate, avventurandosi per il prologo e l’intero Atto I. Per questo fine settimana il limite per il personaggio è il livello 20.
  • Si visiterà Kyovashad, per riparare e acquistare nuovo equipaggiamento, potenziare le pozioni di cura e accedere al forziere personale. Ci sono anche tantissime missioni, per esplorare la ricca storia di Sanctuarium, eventi mondiali per dimostrare l’esperienza in combattimento, nonché spedizioni da cui ottenere equipaggiamento leggendario.
  • Sarà inoltre possibile mettersi alla prova sconfiggendo il boss mondiale, Ashava, la più grande sfida del fine settimana!
  • Giocando si otterranno ricompense, come il titolo Morto Iniziale/Vittima Iniziale (ottenuto raggiungendo Kyovashad con un personaggio), il titolo Pioniere Prematuro/Pioniera Prematura (ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio), l’oggetto cosmetico Sacca del Lupo della Beta (ottenuto raggiungendo il livello 20 con un personaggio) e il nuovo trofeo cavalcatura Grido di Ashava (ottenuto sconfiggendo Ashava con un personaggio al livello 20).
  • Si potrà giocare con amici e amiche! Lo Stress test supporta la cooperativa locale su console e il cross-play e i progressi condivisi su tutte le piattaforme.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...