Destiny 2: trailer di lancio

-

Destiny 2 – L’umanità è stata sconfitta. Il perfido Dominus Ghaul è arrivato sulla Terra con il suo esercito, la Legione Rossa, per reclamare tutto il potere di cui ritiene di poter essere il solo e unico depositario. Unisciti agli altri sopravvissuti e combatti per sconfiggere Ghaul prima che tutto vada perduto.

Destiny 2 offre ai giocatori un’intensa e cinematografica campagna, oltre che un’ampia serie di attività perfette per ogni tipo di giocatore, con un fantastico gameplay per i fan che giocheranno in modalità singola, cooperativa o competitiva, con nuovi luoghi da esplorare e nuove avventure da conquistare. Destiny 2 arriverà il 6 Settembre su PlayStation 4 e Xbox One e sarà disponibile per PC a partire dal 24 Ottobre su Battle.net, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...