Destiny 2 si veste a festa: l’Aurora è tornata!

-

Oggi, in Destiny 2 torna l’evento più festivo dell’anno: l’Aurora! Per i giocatori, dunque, è di nuovo arrivato il momento di riunirsi intorno al forno festivo, di intonare canti angelici tra le stelle e di diffondere lo spirito delle feste sulla Terra, regalando prelibatezze ai propri amici. Fino al 2 gennaio, infatti, tutti i giocatori potranno sconfiggere i nemici e raccogliere degli ingredienti da trasformare in deliziosi biscotti, per poi donarli e ottenere delle fantastiche ricompense.

La carta evento sarà disponibile a tutti i giocatori, e offrirà delle sfide da completare per ottenere spirito dell’Aurora. Potenziare la carta evento permetterà ai giocatori di ricevere i biglietti evento, utilizzabili per sbloccare ricompense come uno Spettro esotico, un effetto di transmat, uno spettrologramma e un emote leggendari. Anche regalare i biscotti fornirà spirito dell’Aurora, che potrà essere impiegato per riscattare ricompense nuove e del passato, anche tramite la concentrazione delle armi.

E a proposito di armi, chiunque parteciperà ai festeggiamenti avrà anche la possibilità di ottenere un nuovo falcione ad arco leggendario: Ala dell’Albedo. All’Everversum, poi, saranno disponibili i nuovi decori per armatura, per restare sempre al calduccio, ma con stile. Infine, ci saranno anche delle ricompense fisiche: i guardiani che completeranno la sfida evento Pasticceria amatoriale entro le 18:59 (ora italiana) del 2 gennaio, infatti, riceveranno la possibilità di acquistare la cuffia dell’Aurora con pompon rimovibile tramite le Ricompense di Bungie.

Con la Stagione dei Desideri ha fatto il suo debutto anche la funzione di ricerca squadra, un sistema ideato per permettere ai guardiani di trovare i compagni perfetti per segrete, incursioni, attività stagionali e non solo. Bungie continuerà ad affinarne il funzionamento durante la fase di beta, in attesa del lancio ufficiale. Grazie ad essa, in Destiny 2 nessun guardiano dovrà più combattere da solo.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

ELDEN RING Shadow of the Erdtree

Elden Ring, Shadow of the Erdtree, il primo sguardo all’espansisone

Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc. offrono il primo sguardo a ELDEN RING Shadow of the Erdtree, l’espansione del pluri-premiato Action RPG, che sarà...