Destiny 2: Oltre la Luce, nuovo trailer

-

Bungie ha lanciato un nuovo trailer di Destiny 2: Oltre la Luce che ha come oggetto l’esplorazione di Europa. Europa è la nuova destinazione della prossima espansione: i guardiani potranno visitare il luogo di nascita degli exo e dare la caccia a un impero oscuro in costante crescita.

Europa è una luna ghiacciata e desolata piena di segreti nascosti. I guardiani dovranno cercare la tecnologia dell’Età dell’Oro sotto la gelida superficie di questo satellite. Europa presenta un panorama mozzafiato, oltre alle pericolose profondità. I guardiani potranno raggiungere diverse aree di Europa, come:

  • Le Rovine del Vespro: ciò che rimane della colonia di Clovis Bray;
  • L’Abisso di Asterion: uno scorcio sulle strutture vex;
  • Il Promontorio di Cadmo: il presunto luogo dell’Exoscienza Bray;
  • Il Passo di Caronte: il sito del centro di comunicazioni di Europa;
  • …e tanto altro!

Dai uno sguardo al nuovo trailer di Destiny 2: Oltre la Luce sull’esplorazione di Europa:

Espansioni di Destiny 2 in arrivo su Xbox Game Pass

Le espansioni Destiny 2: Ombre dal Profondo e Destiny 2: I Rinnegati saranno disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass A partire dal 22 settembre.

Destiny 2: Oltre la Luce, in uscita il 10 novembre, permetterà ai guardiani di tutto il mondo di abbracciare l’Oscurità. Gli amanti di Xbox potranno prepararsi al viaggio su Europa con Xbox Game Pass!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.