Destiny 2: La Forma Ultima – Aggiornamento data di uscita

-

La data di uscita di Destiny 2, La Forma Ultima è stata posticipata al 4 giugno 2024, per consentire la creazione di un’espansione ancora più sorprendente. Sono ora in sviluppo anche ulteriori contenuti, tra cui Destiny 2: Verso la Luce, un aggiornamento di due mesi disponibile a tutti i giocatori in arrivo ad aprile.

The Final Shape è il culmine dei primi dieci anni di narrazione di Destiny e, per i guardiani di tutto il mondo, di innumerevoli ore trascorse insieme. Vogliamo onorare questo viaggio, quindi ci stiamo prendendo il tempo necessario per offrire una visione ancora più grande e audace, che speriamo venga ricordata e apprezzata negli anni a venire.

Naturalmente, questo cambiamento solleva domande sul nostro prossimo calendario di rilascio. La Stagione dei Desideri inizierà domani e si estenderà fino al lancio di The Final Shape a giugno. Anche se la maggior parte dei contenuti e della trama di Season of the Wish durerà da fine novembre a febbraio come originariamente previsto, il team sta aggiungendo nuovi contenuti disponibili per tutti i giocatori fino al lancio di The Final Shape.

A febbraio, ciò includerà nuove missioni settimanali basate sulla progressione chiamate Desideri e il lancio di Momenti di trionfo con ricompense uniche. Successivamente, spostiamo i Guardian Games a marzo con una rinnovata attenzione alla competizione tra classi. Poi, a partire da aprile, forniremo a tutti un aggiornamento di contenuti di due mesi chiamato Destiny 2: Into the Light, che preparerà i giocatori al viaggio del loro Guardiano nel Viaggiatore. Tutto questo si aggiunge agli sforzi continui del nostro PvP Strike Team, comprese tre nuove mappe PvP in arrivo a maggio.

Sappiamo che non vedi l’ora di mettere le mani su The Final Shape. In questo senso, i ritardi non sono divertenti. Da parte nostra, siamo entusiasti di avere il tempo extra necessario per dare vita alla nostra visione di The Final Shape per tutti voi. Non vediamo l’ora di condividere molto di più in aprile, incluso un gameplay completamente nuovo, per mostrare le significative aggiunte di contenuti attualmente in sviluppo.

Grazie per aver letto e per aver intrapreso questo viaggio con noi.

– Squadra di sviluppo di Destiny 2

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...