Destiny 2 insignito dell’Accessibility Award al Games for Change Festival 2023

-

Quest’anno, Bungie e Destiny 2 sono stati onorati di persona al ventesimo Games for Change Festival al Times Center di New York. Games for Change è un’associazione leader che sostiene l’importanza dei videogiochi e di altri media immersivi nel promuovere il cambiamento sociale, votata a supportare la community di sviluppatori che, in tutto il mondo, utilizzano i giochi per affrontare le sfide del mondo reale. Alla cerimonia sono stati presentati anche altri premi di grande rilievo, tra cui il Vanguard Award per Grace Collins e il Giving Award per DrLupo.

L’Accessibility Award di Games for Change premia un gioco o uno studio che abbia promosso un sostanziale avanzamento nell’accessibilità nei videogiochi per raggiungere una base di giocatori più inclusiva. Già da tempo, l’associazione di inclusione, diversità ed equità Accessibility at Bungie si impegna a identificare e abbattere barriere per assicurarsi che i giochi di Bungie possano essere fruiti da tutti. Attraverso aggiornamenti continui, risorse comprensive e documentazioni approfondite, Bungie è sempre al lavoro per implementare opzioni di accessibilità per sempre più giocatori. Ecco solo un esempio di un aggiornamento attuato da Bungie con dettagli sulla rivisitazione delle impostazioni per daltonici in Destiny 2, assieme ad altre modifiche volte a promuovere una maggiore accessibilità.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...