Destiny 2: bagliori e grande stile, torna Il Solstizio!

-

Nella giornata di oggi, Eva Levante farà ritorno alla Torre per dare il via all’evento annuale del Solstizio in Destiny 2, organizzato ogni anno per celebrare quei legami che renderanno il domani migliore. I festeggiamenti si svolgeranno dal 18 luglio all’8 agosto, e in questo lasso di tempo i guardiani potranno partecipare all’attività “La festa del falò” per guadagnare ricompense, incluse un’armatura ad alte statistiche e il primissimo lanciarazzi da telascura, Culmine del Duologo.

Quest’anno i giocatori avranno un’altra possibilità di completare il sigillo del Solstizio e ottenere il titolo Custode della fiamma completando la sfida evento. I giocatori riceveranno anche la possibilità di acquistare gli speciali occhiali da sole del Solstizio 2023. Una volta sbloccati tramite le Ricompense di Bungie, questi diventeranno disponibili nel Bungie Store.

Per i giocatori più impazienti di ricevere maggiori informazioni sulla nuova espansione di Destiny 2, La Forma Ultima, invece, l’evento di Presentazione di Destiny 2 si terrà il 22 agosto alle 9:00 PT (18:00 italiane).

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

ELDEN RING Shadow of the Erdtree

Elden Ring, Shadow of the Erdtree, il primo sguardo all’espansisone

Bandai Namco Entertainment Inc. e FromSoftware, Inc. offrono il primo sguardo a ELDEN RING Shadow of the Erdtree, l’espansione del pluri-premiato Action RPG, che sarà...