Deep Down: nuove immagini di gioco

-

deep-down-5-620x350Arrivano dal nuovo GDR free-to-play di Yoshinori Ono una nuova serie di scatti di gioco inediti dell’atteso titolo Deep Down, sviluppato dal team  Capcom Online Game. 

Deep Down 2

Deep Down 3

Le immagini mostrano alcune delle ambientazioni e delle creature che domineranno le avventure che il nostro alter-ego potrà intraprendere rivivendo i ricordi celati all’interno di antichissimi manufatti collezionati da un’improbabile setta di pseudo-archeologi del futuro. Al momento la data di rilascio di Deep Down non è stata ufficializzata.  Le uniche informazioni offerteci al riguardo dai ragazzi di Capcom sono quelle riguardanti il periodo indicativo di apertura della prima fase di beta test, ovverosia i primi mesi del 2014 in modo tale da poter accompagnare nel migliore dei modi la commercializzazione giapponese di PlayStation 4.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.