Dead Island e Toy Soldiers: Cold Ware per Xbox 360

-

Dead Island1Due nuovi titoli in arrivo per il programma Games with Gold per Xbox 360, Dead Island e Toy Soldiers: Cold Ware. Il primo disponibile dall’1 al 16 febbraio a 19 Euro, mentre il secondo disponibile dal 16 al 28 febbraio a 14.39 euro.

Prova l’esperienza di un paradiso turistico invaso da un’epidemia di zombie in “Dead Island”, nel quale l’unica speranza di sopravvivenza consiste nella fuga dall’isola! Il gioco combina azione in prima persona con un focus su combattimenti, sviluppo dei personaggi e personalizzazione di un’ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche si accompagnano a una storia dark, con una campagna che può essere vissuta anche da quattro giocatori nella modalità co-op.

E, dal 16 febbraio, scarica “Toy Soldiers: Cold Ware”. Divertiti da solo oppure immergiti nell’azione in compagnia dei tuoi amici con la campagna co-op, per ore di combattimento in prima persona combinato con un gameplay tipico degli action-strategy. In questo incredibile omaggio ai giochi e ai film degli anni Ottanta puoi controllare l’intero arsenale degli Stati Uniti e della Russia e utilizzare mezzi di terra, veicoli da combattimento, jet, elicotteri d’assalto e persino modellini delle forze speciali. “Toy Soldiers: Cold War” ti terrà incollato sul campo di battaglia e ti farà divertire con le sfide per battere i punteggi dei tuoi amici nei suoi mini-giochi, co le prove in cui dovrai resistere a ondate di nemici nella modalità “Survival” o anche solo con la possibilità di fare esplodere quello che avrai a tiro!

Per maggiori informazioni su Games with Gold, visita http://www.xbox.com/it-IT/Live/game-with-gold

Inoltre, “Halo: Spartan Assault” arriva oggi anche su Xbox 360. Trovi maggiori informazioni nel testo in Inglese di seguito.

Per tutti gli asset disponibili visita http://news.xbox.com/media/?path=other-games/halo-spartan-assault

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.