Dead Island 2: svelato il trailer esteso del gioco!

-

Mancano meno di due mesi all’uscita di Dead Island 2 in tutto il mondo e Dambuster Studios e Deep Silver hanno svelato un nuovo trailer del gioco che permette di dare uno sguardo approfondito al gameplay e all’azione presente nelle battute iniziali del titolo a Bel Air, Los Angeles.Equipaggiata con una serie di armi, ognuna con il proprio stile di combattimento unico e brutale e infinite opportunità di potenziamento, la cacciatrice Dani incontra gli zombi Standard (Camminatore, Barcollante, Corridore), Varianti (Camminatore granatiere) e Alfa (Zombie Iper Mutati), tutti con poteri e comportamenti unici.

Originaria della County Cork in Irlanda, Dani è tenace ma equilibrata un’esclusiva caratteristica da slayer che ben si adatta a uno stile di combattimento agile. La sua missione? Raggiungere l’Halperin Hotel. I giocatori potranno anche combinare un potente set di Schede Abilità, per migliorare le loro abilità e adattarle al loro stile di gioco, assistendo Dani mentre si fa strada nella prima parte del gioco.La tecnologia di smembramento di Dambuster Studios, nota come FLESH (Fully Locational Evisceration System for Humanoids), significa che frantumare ossa, affettare zombi e sciogliere la carne non è mai stato così soddisfacente. Nei panni di un infetto slayer, ma in qualche modo immune, potrai finalmente capire cosa succede quando i cacciatori attivano il loro DNA corrotto per utilizzare la modalità Furia.

Nota: ai fini di questo trailer, sono state sbloccate alcune armi e abilità che saranno disponibili solo in una fase avanzata del gioco.

PRE-ORDER & LIMITED EDITION

L’ambita Dead Island 2 HELL-A Edition è ricca di oggetti unici per facilitare l’immersione di ogni fan.

La HELL-A Edition include:

  • Una SteelBook® esclusiva con il disco del gioco
  • Pass di Espansione
  • Mappa da viaggio di Venice Beach
  • 6 x Carte dei Tarocchi Amazzazombi
  • 2 x Spilette
  • 1 x Toppa
  • Pacchetto Armi Dorate
  • Pacchetto Armi Pulp
  • Pacchetto Personaggi 1 & 2

I giocatori che preordinano qualsiasi edizione di Dead Island 2 riceveranno il Pacchetto “Ricordi di Banoi”, contenente due armi uniche che celebrano il gioco originale di Dead Island e una Scheda Abilità speciale.

Il Pacchetto “Ricordi di Banoi” include:

  • Randello di Banoi
  • Mazza da Baseball Ricordi di Banoi
  • Vantaggio Arma – Equilibrio
  • Scheda Abilità: Spazio Personale

Inoltre, c’è una statuetta da collezione in resina dipinta a mano di Amy nell’iconico ristorante Burger 66 dopo una sessione di uccisione di zombi.

A PROPOSITO DI DEAD ISLAND 2

Dead Island 2 è un gioco di ruolo d’azione in prima persona ambientato in una visione infernale, ma elegante e vibrante, intrisa di sangue di Los Angeles, soprannominata HELL-A. La formula unica della serie, il dark humor e gli straordinari ammazza-zombi fanno ritorno, con tutta la spavalderia e il carisma che ti aspetteresti da Dead Island.

Dead Island 2 uscirà il 21 aprile 2023 su Xbox Series X e Xbox One, i sistemi di gioco e intrattenimento all-in-one di Microsoft, i sistemi di intrattenimento PlayStation 5 e PlayStation 4 ed Epic Games Store per PC.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.