Dead by Daylight: in arrivo il DLC con Nicolas Cage

-

Con una mossa a sorpresa, Behaviour Interactive ha annunciato mercoledì che il DLC Dead by Daylight di Nicolas Cage sarebbe uscito a un certo punto.

Cosa sappiamo dell’arrivo di Nicolas Cage in Dead by Daylight?

Il DLC Nicolas Cage Dead by Daylight è stato annunciato in un nuovo teaser trailer del gioco, che mostra Cage che esce dall’ombra e descrive in dettaglio come sarebbe apparso nel gioco. La casa ha promesso ulteriori informazioni il 5 luglio 2023, quindi per ora i fan dovranno speculare su cosa farà Nicolas Cage una volta arrivato in Dead by Daylight. Dai un’occhiata al teaser dell’apparizione di Nicolas Cage in Dead by Daylight qui sotto:

Di solito, Dead by Daylight è noto per aver collaborato con specifici marchi o franchising basati sull’horror, quindi una collaborazione con un solo attore è una mossa normale. Tuttavia, Cage non è solo uno degli attori più famosi di sempre, ma anche uno dei più amati dai fan, e lavora da tempo nel genere horror. Più recentemente, l’attore ha interpretato Dracula nella commedia horror Renfield.

Dal suo lancio nel 2016, Dead by Daylight è diventato un grande successo nel mondo dei videogiochi. Il gioco ha raggiunto oltre 50 milioni di giocatori in tutto il mondo, con due milioni di giocatori attivi che giocano ogni giorno. L’idea generale alla base del gioco vede un gruppo di giocatori che cercano di nascondersi e scappare da un killer.

Sebbene il gioco sia famoso per incorporare un’ampia varietà di icone horror nel gioco, inclusi personaggi di A Nightmare on Elm Street, Halloween, The Texas Chainsaw Massacre e altro ancora, il gioco fa la sua tradizione e la sua storia in corso, che è probabilmente quello il film si concentrerà su quando alla fine uscirà.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.