HomeNewsDayZ: ecco l'aggiornamento 1.18

DayZ: ecco l’aggiornamento 1.18

-

Seguici su Twitch!

Grandi notizie per i fan di DayZ su PC, Xbox e PlayStation. Il popolare gioco di sopravvivenza con gli zombie ha appena reso disponibile l’aggiornamento 1.18, che si concentra sugli esplosivi e amplia il sempre più vasto arsenale di armi del gioco. L’aggiornamento offre anche un nuovo evento dinamico – a tema deragliamento treni – che può portare a incontri inaspettati sulle ferrovie situate in tutta la mappa. Infine, l’aggiornamento include la Derringer compatta, nonché varianti a canne mozze per il fucile Blaze e il Revolver, tra le armi preferite dalla community.

Con l’aggiornamento 1.18, i base raiders possono ora usare il Lanciagranate M79 per sfondare le basi dei sopravvissuti ostili. L’M79 offre un’ottima potenza di fuoco, con 3 tipi di munizioni da 40 mm disponibili. I giocatori possono cercare e trovare granate fumogene, granate esplosive e persino le rare granate P-OX, che contengono gas letali.

- Pubblicità -

Se siete alla ricerca di un’arma ancora più potente, siete fortunati: ora potete impostare un timer per i nuovi esplosivi al plastico e per gli esplosivi improvvisati, oltre a poter creare un detonatore per attivarli a distanza. Inoltre, con la famosa mina Claymore, avrete la possibilità di ribaltare i risultati di uno scontro a fuoco grazie all’immenso danno direzionale a distanza ravvicinata di questa potentissima arma. Una volta che sarete fuggiti con tutto il bottino, potrete festeggiare con i fuochi d’artificio, che arricchiscono ancor di più questo esplosivo aggiornamento.

Avete mai saccheggiato un elicottero che si è schiantato? Allora sapete quanto possano essere emozionanti gli eventi dinamici. Con l’aggiornamento 1.18, DayZ ha ampliato la varietà della mappa aggiungendo gli incidenti ferroviari dinamici. Sono disponibili in tre livelli, dai treni civili a quelli militari, e offrono alcuni dei migliori bottini disponibili, tra cui l’M79. Fate attenzione, però, perché gli ex passeggeri possono manifestarsi in sciami mortali se fate troppo rumore.

Un modo per andare avanti in DayZ è quello di sorprendere i nemici con un’arma nascosta. La Derringer, ad esempio, è abbastanza piccola da poter essere infilata in un orsacchiotto di peluches, ma la doppia canna .357 offre un danno sufficiente per infliggere un colpo mortale. E se amate combinare diverse tipologie di armi, sarete entusiasti di sapere che la Blaze e il Revolver ora offrono importanti varianti facilmente realizzabili. Queste varianti riducono il peso dell’arma e il numero di slot necessari nell’inventario, rendendole perfette armi secondarie durante i combattimenti più accesi, quando ricaricare non è un’opzione.

Per finire, i proprietari di server sono ora in grado di personalizzarli al meglio (console incluse) grazie a una serie di nuovi strumenti e opzioni.

Nel complesso, l’aggiornamento 1.18 offre un caos esplosivo, incontri memorabili e tanto divertimento, facendo sì che questo sia davvero il momento perfetto per unirsi alla community del gioco.

L’aggiornamento include:

  • Lancia granate M79
  • 4x varianti fumogene
  • Esplosivi da 40mm
  • Gas tossico
  • C4
  • Esplosivo a distanza IED
  • Claymore
  • Granate a gas tossiche
  • Lancia fuochi d’artificio
  • Pistola Derringer
  • Varianti delle armi Blaze e Revolver
  • Evento dinamico dei Treni
  • Maggiori personalizzazioni su Console per community server
- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Call of Duty: Vanguard Gioco delle Armi

Call of Duty: Vanguard, tutto quello che c’è da sapere sul...

Gioco delle armi è tornato. La classica modalità multigiocatore fa il suo debutto su Call of Duty: Vanguard nell'ambito di Mercenari di ventura, la nuova stagione...
- Pubblicità -